Che dire? HP e' una delle mie serie preferite,grandi,piccini,non fa differenza...acchiappa tutti!!!
Mia sorella e' una maniaca Potteromane,collezionerebbe anche cicche masticate se avessero un qualche collegamento con Daniel e compagnia bella.
Il libro come al solito l'abbiamo comprato il giorno in cui e' uscito,lei lo sta leggendo e dagli urli che emette tra un paragrafo e l'altro sembra anche piu' appassionante degli altri. Molto piu' dark mi dice.
Io aspetto fiduciosa che me lo passi,se nn fosse per il fatto che questo volume e' uno dei miei regali di natale per lei (le ho messo il buono d'ordine sotto la'lbero) mi sarei imposta e me lo sarei letto prima io!!!
Non vedo l'ora...purtroppo per l'entusiasmo mi ha gia' dato qualche spoiler,ma se si azzarda a dirmi ancora qualcosa la infilo in lavatrice e le faccio fare un ciclo completo piu' centrifuga!
Appena letto vi faccio sapere quanto merita
Inviato da: diletta.castelli
il 22/10/2016 alle 14:18
Inviato da: diletta.castelli
il 07/10/2016 alle 17:04
Inviato da: julieclark
il 30/08/2013 alle 17:13
Inviato da: paolacotterli
il 11/12/2011 alle 16:18
Inviato da: chiaracarboni90
il 07/11/2011 alle 17:35