Creato da: 72rosalux72 il 04/06/2004
"Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Ultime visite al Blog

ossimoramerizeta21liberantealmatalPrimosirevenere_privata.xtirripitirrimattonelladgIlilith_0404dominjusehellahansa007bon.pierriktoyouje_est_un_autreleopardi9
 

 

 
« Messaggio #321Messaggio #323 »

Post N° 322

Post n°322 pubblicato il 14 Novembre 2006 da 72rosalux72

“Ognuno è libero di fare quel cazzo che gli pare…c’è anche chi dice di essere di sinistra, ma che però a letto preferisce i fascisti perché sessualmente più dotati”…

”Per quel che riguarda quella che fino a ieri faceva roteare una bellissima falce e martello e poi va a letto con i fascisti non perché li ama, ma perché secondo lei scopano meglio…è vero, hai ragione, son cazzi suoi…ma lasciamo perdere che mi vien da ridere.”

Firmato suresh.06, uno davvero di sinistra.

Com’è, come non è, c’è sempre quello che non riesce a trattenersi dal giudicare. A che pro, con quale titolo, dall’alto di che, boh. Lasciar vivere no, eh?…sarebbe troppo rispettoso delle persone, troppo pacifico, troppo libertario perfino e a noi invece ci piace rompere i coglioni.
E giudicare, giudicare, giudicare.
Quant’è facile giudicare. Per me suresh.06., per esempio, è il classico che ha per orizzonte il naso. Tutto ciò che non gli sta di fronte è fascista, quindi più o meno il mondo intero.
Però lui è contento così, e a me starebbe benissimo, perché contento lui…
Solo che non si accontenta, pretende di giudicare e chissà cosa può uscire dalla bocca di uno che passa il tempo a contemplarsi il naso.
Una mole di cazzate, con quel tocco di maschilismo che riesce naturale a tutti gli uomini.
Anzi, a quasi tutti, per non far torto a qualcuno che conosco e a qualche blogger, chè davvero non se lo meritano.
Per dire, uno che non mi ha mai giudicata, che mi ascolta, che stresso anche, ammetto, è un uomo con una straordinaria volontà di capire gli altri. Non è di sinistra, e peccato perché di compagni così vedo che ne abbiamo bisogno.
Per suresh.06, ovvio, è un fascista, perché non gli sta davanti al naso.

Le chiacchiere stanno a zero. Si permette di mettere in discussione le mie idee perché secondo il suo naso dovrei giacere solo con maschi di comprovata fede comunista.
Se faccio sesso con altri allora non è vero che sono sul serio di sinistra.
Qui di certo c’è solo che il vizietto di giudicare le donne a seconda di come fanno sesso, quanto e con chi, è di sinistra e di destra.
Punto.

Ps: ma non sarà una forma di esibizionismo a creare tutto il problema?
Dipende, sul mio diario ci scrivo quel che mi pare, anche di quello che mi scopo, se mi va. Come fanno in tantissimi, del resto. Solo che io non mi sogno di andar lì a giudicare e tantomeno scriverci un post. Che poi, il post era per ossimora che ha osato scrivere che anche a sinistra ci sono atteggiamenti fascisti. Mica parlava di suresh.06, parlava proprio di altro: altre persone, altro ambiente.
Grazie al post di suresh.06 ora sappiamo che anche sui blog ci sono i fascisti di sinistra.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963