Creato da: 72rosalux72 il 04/06/2004
"Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

ossimoramerizeta21liberantealmatalPrimosirevenere_privata.xtirripitirrimattonelladgIlilith_0404dominjusehellahansa007bon.pierriktoyouje_est_un_autreleopardi9
 

 

 
« Messaggio #392Messaggio #394 »

Post N° 393

Post n°393 pubblicato il 18 Marzo 2008 da 72rosalux72

Tra due domeniche un cuginetto di mio figlio farà la prima comunione. Avrei qualcosa da dire sulla presunta fede cattolica dei miei parenti, se non altro perché la moglie di mio cugino è più che velatamente razzista, oltre al fatto che non sono per nulla generosi, per non dire poi che sono due che giudicano le persone dal lavoro che fanno e soprattutto dalla casa che hanno. Poi ci sono state alcune discussioni sulla politica che mi sono legata al dito.
Naturalmente il bambino è innocente, e farà la prima comunione come deciso dai suoi genitori.
Parlando oggi con mia mamma, che ha puntualizzato che lei sbrigherà la faccenda dandogli una bustina, ovvero soldi, viene fuori che mio cugino le avrebbe paventato diverse alternative, tipo un gioco per il nintendo, una costruzione, una macchina fotografica e qualcos’altro ancora.
( ma regali così si fanno per il compleanno, non per un momento unico, magico, solenne, come la prima comunione.)
Mi fa: potresti regalargli il gioco per il nintendo, non so…
Veramente, le dico, non ho nessuna intenzione di spendere così tanti soldi e poi io ho già scelto, ce l’abbiamo in libreria. E’ un regalo fatto ad hoc, perfetto per l’avvenimento.


Mi voglio proprio gustare il sorriso forzato di mio cugino e sua moglie, chè davanti a un regalo così si può solo fare la parte. Il bambino avrà finalmente uno spazio tutto dedicato all'evento, dirò loro. Chissà come sarà contento.
E sapranno, loro, che se voglio so essere stronza fino in fondo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963