Creato da: 72rosalux72 il 04/06/2004
"Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

ossimoramerizeta21liberantealmatalPrimosirevenere_privata.xtirripitirrimattonelladgIlilith_0404dominjusehellahansa007bon.pierriktoyouje_est_un_autreleopardi9
 

 

 
« .. »

.

Post n°529 pubblicato il 24 Ottobre 2009 da 72rosalux72

Vedo che si fanno molti distinguo tra il berlusca e marrazzo, se non altro il presidente del lazio non ha mai candidato uno dei transessuali che ha pagato e non ha mai fatto della sacra famiglia un cavallo di battaglia. E sembrano strani anche a me i tempi di questa faccenda, mesi di ricatti ma la bomba scoppia a due giorni dalle primarie. Tra parentesi, diventa irresistibile il richiamo del seggio, tanto per farsi un'idea dell'aria che tira. Mi sembra pure strano che dei quattro carabinieri si sia subito parlato di “mele marce” e addirittura di “criminalità comune”: voglio dire, ricattavano il presidente di una regione molto importante, da mesi, così comune non mi pare. Ci mancava solo la solidarietà pelosa della destra, della serie nessuno è un santo e, ancora non detto pubblicamente ma arriverà di sicuro il gentleman di turno, almeno noi andiamo con le belle donne.

Io comunque sono rimasta sbalordita. Non tollero gli uomini che pagano per fare sesso, specie quelli che hanno moglie e figli. Più di ogni cosa detesto l'immagine dell'uomo che compra al mercato, che si sente potente, che sceglie la mora, la tettona o il trans a seconda di come gli tira quel giorno. Non è vero che non c'è gusto a pagare, e si vede che gli uomini non hanno mai letto le testimonianze delle prostitute altrimenti saprebbero che tutte – quella di strada perchè costretta, quella in casa per necessità, quella di lusso per scelta- raccontano dell'uomo che rimarca di aver pagato e pretende, che butta sul piatto più soldi per avere extra, che ricorda di continuo che adesso sei sua, poche storie. E non è vero per un ovvio motivo, visto che il sesso a pagamento è una delle attività preferite degli uomini da sempre.

Marrazzo pare aver amministrato bene ed è piaciuto il suo profilo basso, poco in tv, nessun proclama ad effetto, insomma, è piaciuta la sua riservatezza. Che detto così, adesso, viene da ridere. Ha negato e ha mentito però sulla questione in oggetto, salvo cambiare idea oggi perchè si è sentito accerchiato. Debolezze le chiama, vicende private che ha gestito da solo. Lascia l'incarico di governatore al suo vice e tra non molto presenterà le dimissioni. Mi sembra giusto perchè l'elettorato è sensibile, come si suol dire. Quello di sinistra intendo. A mia mamma manca poco le prenda un colpo... ma come? Su mi manda rai tre era bravissimo, faceva a fette tutti per difendere i consumatori e la brava gente, ma che schifo, ha famiglia, e da qui al son tutti uguali si fa subito. Dimissioni anche per dire che se non siamo santi non va mica bene, chi ci elegge si aspetta il meglio, non questo carnaio. Dimissioni come esempio da seguire.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963