Creato da: 72rosalux72 il 04/06/2004
"Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

ossimoramerizeta21liberantealmatalPrimosirevenere_privata.xtirripitirrimattonelladgIlilith_0404dominjusehellahansa007bon.pierriktoyouje_est_un_autreleopardi9
 

 

 
« .. »

.

Post n°535 pubblicato il 28 Dicembre 2009 da 72rosalux72

Auguri a chi resiste. Rossi, viola, verdi, rosa... Siamo quasi la metà, auguri!

Auguri ai lavoratori che sono stati e stanno sui tetti per gridare i loro diritti, costretti alle sceneggiate per poter vivere.
Questi sì hanno le palle. Auguri!

Auguri a chi non ha soldi per fare regali, a chi sta per finire la cig e non sa di che morte morirà. Ne conosco bene due, a loro e a tutti gli altri auguri di cuore.

Auguri a chi regala il prodotto per il corpo, le calze antiscivolo con le stelle comete di gomma, il portatovaglioli a forma di babbo natale e la carta da lettere con i sigillini in ceralacca. Auguri amici, e grazie per non avermi regalato una tessera di partito. Sì lo so, mai vi sarebbe venuto in mente, del resto non siamo amici per caso.

Auguri a chi non andrà a vedere natale a beverly hills, il film che gode dei benefici fiscali dello stato in quanto opera di interesse culturale nazionale. Catalogato come film d'essai, naturalmente. Spetazzi, parolacce, allusioni sessuali da bar ben si confanno allo stile in vigore oggi nel nostro paese.

Auguri a me, a mio figlio, al suo papà, ai miei genitori. Auguri ai parenti “stretti”, ovvero quel paio di zie e di cugini col nipotame al seguito, loro ci sono SEMPRE e noi lo stesso. Auguri alla mia migliore amica, che son vent'anni e ci vogliamo bene come “da quella volta” all'uscita di scuola, lei dal magistrale io dal classico. Lei mi chiese se avevo un biglietto del bus da venderle... no, non ce l'ho, però ti posso offrire una sigaretta... ma dai, pure te philip morris blu, fumano tutti le marlboro... e giù a chiacchierare come se, banale lo so, ci conoscessimo da sempre. Però è la verità.

Auguri a quello che, da qualche parte nel mondo, mi starà cercando, perchè ci dovrà pur essere uno tutto per me.

Auguri a chi ho perso di vista, è più colpa mia che tua e mi ci son voluti quattro anni per giungere alla conclusione. E avrei voluto dirtelo viva voce, ma come vedi sono una vigliacca.

Insomma, auguri a chi mi pare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963