Creato da: 72rosalux72 il 04/06/2004
"Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultime visite al Blog

ossimoramerizeta21liberantealmatalPrimosirevenere_privata.xtirripitirrimattonelladgIlilith_0404dominjusehellahansa007bon.pierriktoyouje_est_un_autreleopardi9
 

 

 
« Messaggio #320Messaggio #322 »

Post N° 321

Post n°321 pubblicato il 05 Novembre 2006 da 72rosalux72

Queste cose volevo dirle direttamente nel blog del vecchiodelmare, che ha lanciato il sasso definendo i rapporti anali “contronatura”. Lui si riferiva a quelli omosessuali ma è chiaro che lo stesso discorso, improntato su basi fisiologiche e anatomiche, deve valere anche per i rapporti anali tra uomo e donna.
Però, mi è bastato un primo laconico commento per guadagnarmi le imputazioni di malafede e distorsione del pensiero: non da parte del vecchio, che ha anzi avvalorato la mia deduzione, ma da tal “comunista mai”, che, deduco anche qui, se non si butta come un ariete non si diverte. E me ne è bastato solo un altro, col quale mi difendevo dall’accusa di malafede per beccarmi un bel:
”se leggi bene lui ha detto che uno può usare la forchetta come vuole. quindi anche il sedere lo puoi usare come vuoi. lo puoi usare anche per parlare e mi pare che tu non ci riesca male”
Volevo soprassedere perché a uno che ti dice così che gli rispondi?
Poi i commenti hanno preso la solita piega, dai rapporti anali contronatura si è giunti a parlar male dei comunisti. Sarebbe carino anche un post sui comunisti contronatura, così, tanto per chiudere il cerchio.
Fatto sta che è arrivata sandra62 sperticandosi in complimenti verso quello che poco prima mi ha detto che parlo col culo. Tra le altre cose:
…”per la tua educazione e la tua correttezza verso il prossimo”…
Non so come funziona dalle vostre parti, ma qui da me se dico a uno che parla col culo nessuno mi viene a dire che sono corretta verso il prossimo.

Quindi preferisco dire qui. Penso che quando uno spende migliaia di battute per dire che i rapporti omosessuali sono anatomicamente contronatura, e sottolinea da solo che è cosa ovvia, ci deve essere un motivo. Se non altro perché scrivere mezz’ora di fila per raccontare consapevolmente ovvietà non dà gusto a nessuno.
Interessante è stata la prima reazione al mio dire…beh, ma allora anche i rapporti anali eterosessuali sono contronatura: a leggere si farebbe  violenza a una via progettata solo come uscita, per non parlare dell’inevitabile “vulnus “ ( wow), inteso come danno fisico permanente.
Devo decidermi di andare dal dottore, mi sa.
Dicevo, la prima reazione è stata di questo “comunista mai” che mi ha subito accusata di malafede. Allora a me è venuto il dubbio che facesse differenze sul culo: quello degli uomini no, quello delle donne sì. Come mi ha confermato dicendo:
”nessuno mette in dubbio che con certe donne sia come gettare un salame in un corridoio”
Ci sarebbero dunque “certe donne” anatomicamente portate, diciamo così,  a prenderlo in culo. In realtà vuol dire che “certe donne” sono zoccole, delle volte la sintesi è una gran cosa.
Se lo dica per sentito dire o consumata esperienza non è dato sapere. Ah, è sempre il campione di correttezza verso il prossimo a parlare.
E a me a questo punto vengono dubbi sulle dimensioni del salame..
Ma guarda a che livelli tocca scendere.

Però c’è una cosa che sopra tutte non mi convince: se davvero il sesso anale è contronatura, se davvero si costringe una via, concepita dalla natura suprema come senso unico, ebbene, perché si raggiunge l’orgasmo facendo sesso anale?
Assumendo come requisito il piacere reciproco trovo che ad essere contronatura sia il pompino: mai sentito di donne che hanno goduto con la gola. E non venitemi a dire che la bocca è stata pensata anche per fare pompini: come può essere naturale un’attività molto spesso più faticosa che piacevole, che permette solo a uno di raggiungere l’orgasmo mentre l’altro rischia di strozzarsi?

D’ora in poi posizione canonica o poco più, nel pieno rispetto delle leggi di natura



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
lupopezzato
lupopezzato il 05/11/06 alle 14:49 via WEB
Che bello, mi hanno quasi cacciato fuori da un blog . Vediamo se riesco a farmi cacciare anche di qua.
Vedo che il discorso dell’omosessualità, gli idioti, lo considerano sempre dal punto di vista del culo. Io sono dell’opinione che l’omosessualità sia contronatura ma non perché metterlo o prenderlo nel culo è contronatura. Qua gli idioti di destra fanno confusione e, sotto un altro aspetto, gli idioti di sinistra ci cascano. Perché anche a sinistra ci possono essere degli idioti. Sono quelli di destra che contronatura vengono a sinistra o quelli di sinistra che contronatura prima si spostano a destra e poi tornano di nuovo a sinistra. Chi è buon intenditore intenda. Eheheheh.
La mia opinione è che l’omosessualità non è una scelta ma è sicuramente una diversità come lo è la calvizie o l’astigmatismo. Ovvero chi NON ritiene di essere un diverso scagli la prima pietra e se tutti smettessimo di pensare che i diversi sono gli altri potremmo cancellare un’altra parola di merda dai nostri dizionari ovvero quella tolleranza di cui tanto ci vantiamo ma soltanto per distinguerci ulteriormente dagli altri.
Quella che invece è una scelta è come decidi di vivere la tua sessualità e la società civile dovrebbe essere aperta a lasciarti vivere in piena libertà d’espressione la tua sessualità. Senza pregiudizi e ghettizzazioni. Così come fa, se vogliamo, con chi decide di vivere liberamente la propria calvizie in modo nature oppure con il parrucchino oppure con il trapianto, punto.
Ovvio che in termini sociali una coppia omosessuale è una coppia a tutti gli effetti e deve poter accedere a tutti i benefici che la società civile riconosce alla coppia etero, esclusa, ovviamente, l’adozione.
Perché l’adozione no? Perché l’adozione mette al primo posto, com’è giusto, il diritto del bambino e non quello dei genitori. E se una coppia etero di 90 anni non ha, per un giusto motivo, il diritto di adottare un bambino non vedo perché questo diritto dovrebbe averlo, malgrado un altrettanto giusto motivo, una coppia omosessuale.
Per quanto riguarda invece il modo di fare sesso vorrei ricordare che dal rapporto Kinsey - ovvero l’indagine fatta negli Stati Uniti negli anni sessanta sul comportamento sessuale di quel popolo - risultò che in quel paese il rapporto con gli animali era superiore alla stessa masturbazione.
La natura e il modo di fare sesso non hanno nulla in comune e se la capretta ti fa gli occhi dolci, perché devi dirle di no?
Sapeste quante pecorelle si innamorano del pastore.
Sarebbe come imbavagliare la fantasia. :o)
(Rispondi)
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 05/11/06 alle 16:14 via WEB
Tranquillo, non caccio nessuno. il finale del tuo commento riassume esattamente il senso del mio post, che in privato qualcuno ha già condannato perché, cito, “di una volgarità nauseabonda”. L’ho invitato a dirlo pubblicamente, ogni punto di vista è legittimo. Stiamo a vedere… hai detto bene, appunto, la natura e il modo di fare sesso non c’entrano un bel niente. Però la pratica di giudicare le persone a seconda di come fanno sesso è dura a morire, di più, ancora è in vigore il luogo comune della donna zoccola, quella che “ è come gettare un salame in un corridoio”. Io trovo di una volgarità nauseabonda cose così, come se esistesse un limite di scopate e un tot di uomini da scopare, oltre i quali si diventa zoccole. Da una parte le zoccole e gli omosessuali, dall’altra le sante e gli uomini etero. Quindi il tuo discorso sul siamo tutti diversi, che condivido, è troppo avanti rispetto a certi modi di vedere. E giudicare. ….mi torna in mente lolli… ”non sopporti chi fa l’amore/ più di una volta alla settimana/ chi lo fa per più di due ore/ o chi lo fa in maniera strana/ sempre pronto a spettegolare/ in nome del civile disprezzo/ sempre lì fisso a guardare/ un orizzonte che si ferma al tetto”… ciao
(Rispondi)
 
 
 
lupopezzato
lupopezzato il 05/11/06 alle 17:05 via WEB
un orizzonte che si ferma al tetto, Lolli la definisce superficialità. Quella stessa superficialità che ci ha fatto identificare, nel dopo elezioni, in un problema politico la spaccatura del nostro paese in due. Non è così. Questo paese è spaccato in due sotto il profilo culturale. E le cose che hai sottolineato tu nel tuo commento evidenziano quella voragine e motivano la difficoltà oggettiva a trovare un momento di dialogo. Credimi, se fossero solo differenze politiche sarei molto più sereno. Ciao :o)
(Rispondi)
 
 
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 05/11/06 alle 22:05 via WEB
che la spaccatura non sia solo politica è evidente. io ci provo a parlare, non solo sul blog del vecchio, dove da tanto non commentavo. più o meno è la solita storia, se non mi dicono che parlo col culo mi chiedono conto di stalin, mao e via dicendo, qualunque sia l'argomento. e naturalmente, quel che dico io è sempre viziato dal pregiudizio, mentre "loro" sono liberi e spediti. dati i presupposti è davvero difficile riuscire a dialogare.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
lilith_0404
lilith_0404 il 07/11/06 alle 23:05 via WEB

Mia cara, è molto più facile parlare per frasi fatte e slogan preconfezionati che articolare un ragionamento, per poco complesso e approfondito che sia, per cui non farti cattivo sangue.

Detto questo, e in merito all’argomento di cui si parla, mi viene sempre in mente quando si parla di omosessualità, che nell’antichità classica, greca e romana i rapporti omosessuali erano non solo tollerati ma considerati del tutto naturali. La letteratura ce ne ha rimandato numerose narrazioni. Ricordi ‘Memorie di Adriano’, della Yourcenar, in cui si parla appunto del rapporto dell’Imperatore romano con il giovane Antinoo… ed anche in epoche più recenti, basti pensare a Proust, che sto rileggendo in questo periodo, nel primo volume della Recherche parla esplicitamente di un rapporto saffico tra la figlia del del compositore Vinteuil e una sua amica, e al di fuori della letteratura, si sa che Proust stesso, e altri della sua cerchia erano dichiaratamente omosessuali.

La differenza che vedo tra il passato e il presente, è la classe sociale delle persone che dichiarano la propria omosessualità: mentre in passato era una prerogativa di artisti e di una certa aristocrazia, ora sembra che l’omosessualità sia diventata una bandiera della sinistra, e che essere omosessuale sia sinonimo di essere libertario e progressista. Naturalmente non è così, ma probabilmente è l’ostentazione con cui queste scelte sessuali vengono sbandierate che induce questa impressione.

Per quanto mi riguarda, condivido le posizioni espresse da Lupopezzato, per cui non starò a ripetere quanto ha già ampiamente spiegato lui sia qui che nel blog di Ossimora.

Per finire, riguardo alle considerazioni circa i rapporti sessuali ‘contronatura’, toglimi una curiosità, se lo sai: ma chi caspita glie lo va a dire, ai cosiddetti ‘benpensanti’ se uno nell’intimità della propria camera da letto fa sesso per dritto o per traverso? ... io ho sorelle e fratelli sposati, e mai nella vita si sono sognati di venirmi a raccontare se l’hanno fatto in un modo o nell’altro…né a me è mai venuto in mente di fare indagini in merito, fermo restando che sono liberi di fare quello che gli pare… non sarà anche in questo caso una forma di esibizionismo a creare tutto il problema?

(Rispondi)
 
 
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 12/11/06 alle 19:38 via WEB
no, l'esibizionismo non c'entra niente, visto che i diritti civili di chi fa sesso in maniera "diversa" non vengono riconosciuti a prescindere. se una coppia omosessuale si batte per essere considerata una famiglia, beh, deve dichiararsi omosessuale e non ci vuole tanto a capire come fa sesso. non sarà anche una forma di razzismo, invece, a creare tutto il problema?...che poi non capisco che fastidio dia sapere che uno fa sesso in maniera diversa dalla mia.sull'esibizionismo avrei decine di esempi all'impronta, e senza tirare in ballo gli omosessuali. ciao
(Rispondi)
 
ventodamare
ventodamare il 05/11/06 alle 19:31 via WEB
Posizione del missionario, niente contraccettivi ed un orgasmo(per carita'!) silenzioso e composto... Amen. Ciao, Manola. (perche' dai l'importanza di un post a quelle frasi che etichettano subito chi le scrive?)
(Rispondi)
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 05/11/06 alle 22:33 via WEB
ancora mi riesce di indignarmi quando qualcuno mi offende, anche se solo in un blog. a me non salta in mente di dire a qualcuno che parla col culo, anche se l'argomento del post è il culo. l'ho detto, volevo lasciar perdere, e ho lasciato perdere perchè avrei potuto ribattere subito. poi ho visto che chi mi ha insultata ha ricevuto elogi per la sua educazione e correttezza verso il prossimo, con tanto di pubblico ad applaudire. e allora no, non mi sta bene che passi per modello di educazione uno che offende. l'ho solo detto, nulla più. di insultarlo non mi interessa, troppo semplice. però le cose bisogna dirle.
(Rispondi)
 
pelino55
pelino55 il 06/11/06 alle 07:16 via WEB
chissà perchè la posizione del missionario si chiama così. Scusa se alleggerisco. :)
(Rispondi)
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 06/11/06 alle 21:49 via WEB
perchè è la più pudìca, credo. forse la insegnavano i missionari ai popoli "selvaggi". che dici?
(Rispondi)
 
 
 
ventodamare
ventodamare il 07/11/06 alle 00:32 via WEB
La posizione del missionario è chiamata così perché veniva predicata dai missionari agli indigeni sudamericani come la più 'corretta religiosamente'.
(Rispondi)
 
merizeta21
merizeta21 il 06/11/06 alle 08:43 via WEB
io vorrei solo richiamare il caso Haggard, questo ultimo, (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200611articoli/13601girata.asp) Non è una novità che la forza con cui si censura è spesso direttamente proporzionale alla forza con cui certe cose, oscuramente e spesso senza rendersene conto, si desiderano. Io ho un amico il cui insulto preferito è "culattone", ma è anche sempre la prima cosa che gli viene in mente in tutta una serie di situazioni. Non è difficile capire che ha il pensiero fisso li, e nemmeno il perchè.E per soprammercato, sua moglie, che è una mia amica carissima, una sera fra i fumi dell'alcool ha confessato che insomma, in quel campo lì ci son dei problemi.Non è difficile tirare conclusioni.
(Rispondi)
 
zingarodelvento
zingarodelvento il 06/11/06 alle 09:24 via WEB
solo tu riesci a parlare seriamente di un argomento così. Sei una grande donna sai? Ti ammiro per come sai porre questioni importanti in modo leggero.
(Rispondi)
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 06/11/06 alle 21:50 via WEB
sappi che mi sono autocensurata. comunque grazie, baci
(Rispondi)
 
IronicoDistacco
IronicoDistacco il 06/11/06 alle 10:27 via WEB
Onestamente non credevo di procurare un danno fisico permanente...
(Rispondi)
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 06/11/06 alle 21:51 via WEB
oggesù, trattienimi dal fare un battutaccia...
(Rispondi)
 
IronicoDistacco
IronicoDistacco il 06/11/06 alle 10:28 via WEB
Né credevo di strozzare nessuna, né di affogarla... sigh :-)
(Rispondi)
 
IronicoDistacco
IronicoDistacco il 06/11/06 alle 10:30 via WEB
No aspetta, ora tu devi spiegarmi come cazzo fa un pompino a essere faticoso... :-))
(Rispondi)
 
 
IronicoDistacco
IronicoDistacco il 06/11/06 alle 18:14 via WEB
In effetti ho fatto due conti. Il lavoro eseguito dalla forza peso nel fare su e giù vale mgz, m è la massa (diciamo 20 kg al massimo, perché le gambe stanno ferme e il busto si sposta ruotando, quindi l'escursione media è la metà di quella della bocca... ipotizzo ovviamente una posizione rilassata per la donna, non una posizione da equilibrista), g è l'accelerazione di gravità, z è lo spazio percorso ad ogni atto (mettiamo che sia 10 cm, ma sto esagerando, a meno che uno abbia un manganello e la donna una ipertrofia di palato e gola). Dunque ogni movimento in su e in giù (li equiparo, non me ne voglia un eventuale fisico che legge) richiede 20 Joule di lavoro. Mettiamo che gli atti avvengano con frequenza di 60 al minuto (30 cicli completi su-e-giù)... sono 1200 Joule al minuto (20 watt di potenza... ci si potrebbe accendere un neon, eheheh)... ma non divaghiamo, torniamo ai conti! Dopo 4 minuti sono 4800 Joule, ovvero 1 Kcal... se poi consideriamo il rendimento muscolare (25%), il dispendio energetico e di 1 Kcal al minuto, quindi 60 Kcal/ora... ma siccome, se il pompino è ben fatto (e qui ipotizzo questo) la resistenza ben difficilmente supererà i 5-10 minuti, abbiamo al massimo un consumo energetico di 10 Kcal. Se pensate di dimagrire coi pompini scordatevelo, ahahahahaha...
(Rispondi)
 
 
 
lupopezzato
lupopezzato il 06/11/06 alle 19:04 via WEB
Ingegnere non divaghi. Guardi che il tema non è la fellatio ma il prenderlo nel culo ed a proposito di prenderlo nel culo ho calcolato, sulla base dei numeri da lei espressi, che quella splendida notte dell'aprile scorso avremmo potuto illuminare tutta Napoli.
Qualche mese dopo, al referendum, considerata l'affluenza, avremmo potuto illuminare solo Posillipo. :o)
(Rispondi)
 
 
 
 
IronicoDistacco
IronicoDistacco il 06/11/06 alle 20:11 via WEB
Cosa vuole, il tema della fellatio mi appassiona un po' di più rispetto al prenderlo in culo... :-)) (quantunque il METTERLO potrebbe per certi versi avere un certo interesse scientifico).... Orbene, effettivamente i rapporti anali implicano un maggiore consumo di energia, perché la posizione impegna masse muscolari più grandi, richiede il contrasto della gravità (per la tipica posizione eretta di uno e la posizione prona dell'altro) e attriti ben più intensi. Inoltre l'ampiezza del movimento è maggiore, legata comunque alle dimensioni del "salamino" (mentre il "corridoio principale" non ha praticamente limiti quanto a lunghezza). E poi c'è anche il contributo dei muscoli che muovono le corde vocali... nella fellatio infatti c'è solo un mugolìo, soffocato dall'ingombro nella cavità orale, mentre nell'altro caso il gorgheggio è libero. In conclusione quindi, dichiaro solennemente che l'inculata fa dimagrire (ma può provocare danni all'udito causa il gorgheggio di cui sopra) mentre il pompino non ha alcun effetto collaterale.
(Rispondi)
 
 
 
IronicoDistacco
IronicoDistacco il 06/11/06 alle 20:13 via WEB
Arghhhhh..... tremendo errore! Una Kcal vale circa 4200 joule, non 4800... imperdonabile... stasera a letto senza cena per punizione
(Rispondi)
 
IronicoDistacco
IronicoDistacco il 06/11/06 alle 10:39 via WEB
E comunque vorrei contestarti il fatto che col pompino sia solo uno a godere. Oddio, se lei succhia e lui sta giù spaparacchiato come un morto, allora sì... ma se per esempio i due si mettono in giusta posizione, magari lui può allungare una mano... o la lingua :-)) A parte questo, il pompino ha un significato simbolico molto esteso e vario. Per la donna può significare atto d'amore verso l'uomo, sudditanza psicologica, o al contrario dominazione del maschio... Per l'uomo invece non ha molti significati nascosti, semplicemente dà gusto, eheheheh (purché sia fatto bene, cosa abbastanza rara, ahimé...)
(Rispondi)
 
IronicoDistacco
IronicoDistacco il 06/11/06 alle 10:40 via WEB
Ma come sarebbe a dire "d'ora in poi solo posizione canonica"?! Oh, non facciamo scherzi, eh... ^__^
(Rispondi)
 
 
IronicoDistacco
IronicoDistacco il 06/11/06 alle 11:13 via WEB
Speriamo che nessuna donna faccia suo questo suggerimento, sennò è un guaio :-)
(Rispondi)
 
IronicoDistacco
IronicoDistacco il 06/11/06 alle 10:50 via WEB
Tra l'altro riflettevo sul fatto che, seppur col culo, ragioni e parli abbastanza bene. In fondo sei una bella persona, ammettiamolo, non solo un bel pezzo di ragazza, scopatrice sopraffina, e ottima cuoca... Insolito trovare tutte queste qualità in una persona... peccato che tu sia comunista :-)
(Rispondi)
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 06/11/06 alle 22:04 via WEB
che vuoi, c'è sempre un però...comunque è vero, sono un'ottima cuoca comunista.
(Rispondi)
 
IronicoDistacco
IronicoDistacco il 06/11/06 alle 11:04 via WEB
Spendo le ultime parole per arricchire il discorso intorno a quella meravigliosa metafora del salame e del corridoio. Chissà cosa avrà voluto intendere l'autore... quale messaggio avrà voluto trasmettere ai lettori? Uhm, non è dato sapere al momento. Certo vengono anche a me, a questo punto, forti dubbi sulle dimensioni del salame... e mi tornano in mente preziose perle di saggezza popolare dispensatemi da un agricoltore durante la vendemmia del 1995 (tra l'altro una discreta annata). Un uomo si scopa una donna. Lei fa: ma che è un cazzo o una pagliucca? E lui ribatte: ma che è una fica o una capanna?
(Rispondi)
 
ecogipa
ecogipa il 06/11/06 alle 11:43 via WEB
non so perchè ma non riesco ad essere serio....sto ancora ridendo.il tuo finale è stupendo....a se ti può allegerire anch'io "l'ho preso in culo molte volte",non mi è mai piaciuto ....ma mi è servito da lezione.spero che le virgolette siano interpretate giustamente.
(Rispondi)
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 06/11/06 alle 22:06 via WEB
oh beh, metaforicamente non piace neanche a me..
(Rispondi)
 
 
 
ecogipa
ecogipa il 07/11/06 alle 15:11 via WEB
hai leto la favola sul mio blog,ciao
(Rispondi)
 
 
 
 
ventodamare
ventodamare il 12/11/06 alle 21:44 via WEB
Ciao, Manola.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963