Creato da: 72rosalux72 il 04/06/2004
"Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

ossimoramerizeta21liberantealmatalPrimosirevenere_privata.xtirripitirrimattonelladgIlilith_0404dominjusehellahansa007bon.pierriktoyouje_est_un_autreleopardi9
 

 

 
« Messaggio #415Messaggio #417 »

Post N° 416

Post n°416 pubblicato il 02 Giugno 2008 da 72rosalux72

Stemperiamo...

Animata discussione, ieri sera, su quanto sia sessuoso george clooney.
Io sostenevo che è il classico che sa di avere molto fascino e ci gioca in maniera consapevole, ma troppo consapevole. Insomma, alla fine stucca.
La mia amica si è sdilinquita per tutta la durata del programma di fazio, esternando di continuo su quanto sia qui e quanto sia là.
Le ho sempre detto che è vittima del bello, fin da quando moriva per tom cruise e adesso per johnny deep: se non sono belli non le piacciono.
Non a caso, da ragazzina era invaghita pure di redford, che sarà bello classicamente, ma nel mio immaginario è uno che non ha scopato una volta in vita sua.
Grande attore però, non mi stanco mai di dire che i tre giorni del condor è un capolavoro.

” a te piacciono i brutti e i vecchi, invece”
( per lei sopra i quaranta sono vecchi, mentre con i suoi 36 lei è praticamente una ragazzina)
Mi vuoi dire che de niro è brutto?!
L’hai visto cape fear?! Sì? bene, allora ricorderai la scena in cui lui consiglia alla figlia dell’avvocato ( juliette lewis, mi pare) di leggere un preciso passo di tropico del cancro e intanto le avvicina la mano sul viso e lei gli succhia il pollice… beh, lì de niro è erotismo allo stato puro. L’ avessero fatta cruise o deep avrebbe avuto un non so che di ridicolo. La carica erotica è una qualità, non te la inventi.

Per esempio, mi intriga molto un cliente della libreria: un po’ perché compra almeno dieci libri al mese tutti assolutamente interessanti; un po’ perché fa il metalmeccanico e mi è sempre piaciuto l’uomo che fa lavori manuali; e molto perché ha un viso sensuale, mobile, una barba volutamente trascurata e ovviamente una bella voce, col tono cupo come piace a me.
E’ sposato ed è grasso, ha 52 anni, non è alto, ma la sua carica erotica è devastante.
”capito il tipo, che schifo!!” fa lei.
Guarda che non è un vecchio porco, e lo capiresti se solo cominciassi a notare i dettagli, invece che restare a guardare solo il complesso.
Sei grandina, uno sguardo non solo sulle cose ma anche ai loro particolari dovresti aver imparato a darlo.

Altro esempio. Non sarò l’unica che si diverte ad immaginare come potrebbe essere – a letto- quello o quell’altro blogger. O magari lo faccio solo io che non ho un compagno fisso, boh. Non so nemmeno come sono fatti, però è carino il gioco di individuare l’erotismo attraverso le parole che scrivono.
Quelli che parlano di sesso con descrizioni da overdose li scarto subito, sono fedele al detto che chi ne parla tanto lo fa poco.
Tempo fa lessi di un “glande oscenamente grande”… ma per favore.
Così ieri sera ho fatto leggere alla mia amica qualche blog di uomini per conoscere le sue impressioni. L’ho subito indirizzata a quello che secondo me “nasconde” una dose di erotismo notevole. Naturalmente non dirò di quale blogger si tratta manco sotto tortura.
Torniamo indietro coi post, li legge perbene, le faccio notare qualche passaggio in particolare e alla fine acconsente: sì, questo è un tipo che attrae pur non avendo scritto una sola riga riguardo al sesso.
E se non fosse bello come dici tu, cosa probabilissima perché a te se non sono statue non piacciono, sai però che il suo modo di dire le cose ti ha colpita e magari prima di cestinarlo ci pensi cinque minuti.
Le ho consigliato di aprire un blog.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
ossimora
ossimora il 02/06/08 alle 17:16 via WEB
eh ehe eh sui blog è difficilotto ed impervio e non mi cimento.Per quanto riguarda gli attori il mio preferito in assoluto è Gerard Depardieu ...poi Handy Garcia ;Kevin Spacey (!!!in american beauty..beh...)Denzel Washington (stupendo)...degli italiani mi piace Giancarlo Giannini (che è come il vino buono),Fabrizio Bentivoglio,Alessandro Haber ,Bruno GANZ...un bel misto no?belli e non belli (Di sicuro mi sono scordata qualcuno ...)
(Rispondi)
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 02/06/08 alle 17:31 via WEB
uhm... capisco l'omertà, ma secondo me è più facile cimentarsi sui blog che sugli attori. comunque depardieu è sensuale da morire, condivido! andy garcia no, fa troppo il maschio.
(Rispondi)
 
 
 
ossimora
ossimora il 02/06/08 alle 17:40 via WEB
omertà?naa..non mi attizza la cosa,non ci ho mai pensato.Giù le mani da Depardieu (ho letto anche il suo libro.."Amo la vita";è un macinatore di qualsiasi cosa,trasgressivo e senza limiti..)
(Rispondi)
 
 
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 02/06/08 alle 18:06 via WEB
sul serio non ci hai mai pensato?!.. ps: depardieu piace anche a me e da quando ero ragazzina, per cui...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 02/06/08 alle 18:21 via WEB
giuro e spergiuro!!!
(Rispondi)
 
lupopezzato
lupopezzato il 02/06/08 alle 20:53 via WEB
io pure sono metalmeccanico :o)
ma dieci libri li ho comprati tutti in una volta solo per regalarli :o(
(Rispondi)
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 02/06/08 alle 21:18 via WEB
tu sei tra i primi posti nella mia personale classifica di blogger "sensuali". sappilo. ciao lupo.
(Rispondi)
 
 
 
lupopezzato
lupopezzato il 02/06/08 alle 23:16 via WEB
wow, giuro che sono sorpreso. cmq mi fa piacere compagna :o)
(Rispondi)
 
inthemoodforlove1
inthemoodforlove1 il 03/06/08 alle 09:05 via WEB
succede anche a me di essere curioso su questa e su quell'altra bloggher, uomo o donna che sia. immaginare persone sconosciute nell'intimità a volte rispecchia i nostri desideri, avolte invece è un gioco di fantasia pura. devo confessare che dopo poche righe di lettura solitamente mi cadono le braccia. trovo veramente poche persone che riescono a scrivere in libertà, ovvero come realmente le parole scappano dal cervello, sgusciano attraverso l'anima sino ad arrivare alla punta delle dita. forse è per quello che di buoni scrittori ne esistono pochi...... anche sugli scaffali di libreria..... e non per i contenuti, diomenescampieliberi dal giudicare in base a cosa uno racconta. è il come uno lo fa. e su questo la parità è assoluta, tra uomini e donne. attori: bruno ganz primo a mani basse. attrici: nastassia kinsky (quela del bacio della pantera) ;)
(Rispondi)
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 03/06/08 alle 23:06 via WEB
beh, bruno ganz corrisponde parecchio a quel che dico io: non è bello, ma caspita!... mi deludi un pochino sulla kinsky, ma sarà perchè non mi piacciono le bionde.
(Rispondi)
 
 
 
inthemoodforlove1
inthemoodforlove1 il 03/06/08 alle 23:55 via WEB
.... quella del bacio della pantera appunto, mora. un'altra così su due piedi potrebbe essere isabelle adjani.... dice, dè e ti sei levato l'occhi, eh riccardo? hihihi.
(Rispondi)
 
medeamistyca
medeamistyca il 03/06/08 alle 22:35 via WEB
http://blog.libero.it/myrevenge http://blog.libero.it/myrevenge http://blog.libero.it/myrevenge http://blog.libero.it/myrevenge http://blog.libero.it/myrevenge http://blog.libero.it/myrevenge http://blog.libero.it/myrevenge http://blog.libero.it/myrevenge http://blog.libero.it/myrevenge http://blog.libero.it/myrevenge
(Rispondi)
 
ildemonologo
ildemonologo il 04/06/08 alle 11:48 via WEB
Non vorrei sbagliarmi, ma in cape fear si parla della trilogia nexus, plexus e sexsus, e non del tropico del cancro. Personalmente preferisco il tropico del capricorno... il primo è troppo sopravvalutato!:))
(Rispondi)
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 04/06/08 alle 21:00 via WEB
mi sa che hai ragione. d'altra parte non ho letto manco una riga di miller, per cui..
(Rispondi)
 
ecogipa
ecogipa il 06/06/08 alle 15:46 via WEB
io acquisto in un anno 15 libri, ne leggo 6 soprattutto nel periodo estivo durante le ferie (2-3), in questo periodo prima di dormire mi impongo di aprire il libro, una pagina e ......testa sul cuscino......ZZZZZZ.la sera dopo devo iniziare da metà pagina perchè non mi ricordo cosa ho letto.domanda vecchiaia o stanchezza? io la risposta GIUSTA la conosco, scrivimi la tua.ciao
(Rispondi)
 
 
lupopezzato
lupopezzato il 06/06/08 alle 20:43 via WEB
Perchè ne acquisti 15 se ne leggi solo 6? Così ci restano male gli altri 9.
(Rispondi)
 
lilith_0404
lilith_0404 il 08/06/08 alle 22:08 via WEB
una volta , diversi anni fa, ricordo di aver scandalizzato le colleghe di lavoro sostenendo che trovavo attraente Gorbaciov... a parte questo, credo che il sex appeal sia una questione di pelle... il modo in cui un uomo ti guarda, o come si muove... le parole scritte nei post, si, possono attirare, ma poi ci vuole anche altro, secondo me :)

( d'accordo con te, comunque, che chi ne parla tanto probabilmente lo fa poco... come dice il proverbio, la lingua batte dove il dente duole :))

(Rispondi)
 
ghizolfo
ghizolfo il 13/06/08 alle 10:36 via WEB
ho letto tutto, non ho capito solo cosa significa la parola "libro". verbo? aggettivo? avverbio?......
(Rispondi)
 
ghizolfo
ghizolfo il 13/06/08 alle 10:40 via WEB
comunque ho capito il bog che hai fatto leggere alla tua amica. E' il blog di ossimora!!!!!!!! Parla poco di sesso ma secondo me è una gran trombona intellettuale!!!! Insomma una acqua cheta, di quelle che non diresti mai e invece.....Ho letto spesso il suo blog, mi attizza il pensiero di farmela tra una dissertazione filosofica e l'altra, inoltre lei è di sinistra io di destra (????) quindi ............bellissimo parlarne mentre ci si scanna tra le coperte!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963