Creato da: 72rosalux72 il 04/06/2004
"Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

ossimoramerizeta21liberantealmatalPrimosirevenere_privata.xtirripitirrimattonelladgIlilith_0404dominjusehellahansa007bon.pierriktoyouje_est_un_autreleopardi9
 

 

 
« .. »

.

Post n°505 pubblicato il 31 Maggio 2009 da 72rosalux72


Su libero, qualche giorno fa, c’era in prima una notiziona: obama e gorbaciov starebbero lavorando in gran segreto (!) per cacciare il berlusca dal governo italiano. Pare che anche l’onu sia del complotto.
Ho pensato due cose: è un gran peccato che non sia vero; come fanno i lettori di libero a credere a queste cazzate.
Però un motivo per raccontare una panzana del genere ci deve pur essere. A me è venuto in mente questo: sia mai che ai nostri elettori sorga un dubbietto visto il fuoco di fila azionato dai giornali stranieri, perché hai voglia a dire che sono sottotappeti ( parola inesistente) della sinistra italiana ( quale?!), ma forse anche il più fedele elettore potrebbe pensare che, almeno fino a qualche giorno fa, il financial times era un autorevole giornale liberista e conservatore, che le monde è di destra, le figaro lo stesso e via dicendo.
E altro che le dieci domande de la repubblica, han detto cose che manco questa fantomatica sinistra italiana osa dire. Insomma, urge correre ai ripari e intanto ventiliamo un’ipotesi di complotto, una coalizione di stati che vogliono sovvertire il governo italiano democraticamente eletto, facciamo in modo che si creda che i giornali stranieri siano organici a questa faccenda. I lettori e gli elettori ci crederanno, e anche io ne sono convinta, visto che da noi c’è pure gente che vorrebbe candidare il berlusca al nobel per la pace visto il suo sforzo per la guerra dell’anno scorso tra russia e georgia.

A corte sono preoccupati. Fanno finta di no, dicono che la stampa è disonesta e in malafede – quella mondiale eh- ma anche frattini è arrivato a capire che la cosa è seria. Un presidente del consiglio circondato da ragazze anche minorenni non è un bel vedere, anche perché ciancia di famiglia e di morale; il presidente del consiglio dice bugie – mai vista noemi senza i suoi genitori! poi viene fuori che era a cena lì, che era in vacanza là, e senza mamma e papà; il presidente del consiglio si rende ridicolo quando nella sala stampa di palazzo chigi chiede soave: qualcuno vuole farmi una domanda sulle minorenni? ma lui non se ne accorge, è convinto che a lui sia tutto permesso; il presidente del consiglio è un uomo anziano e potrebbe essere il nonno delle ragazze che si fa portare a villa certosa, e a me i vecchi porci non sono mai piaciuti.

Scommetto poi che non è riuscito a portarsene a letto una, gli basta guardarle in bikini, in topless ancora meglio, a lui piace l’abbondanza, decine di società, decine di giornali, decine di case, decine di ragazze. L’uomo ossessionato dal possesso, l’uomo “che non sta bene” come ha detto veronica lario, una fonte più attendibile di capezzone o di bonaiuti.

A casa mia siamo diversi. A me basta un solo uomo, però ci faccio sul serio.
Poi mi basta una casa, visto che sono una. E poi mio figlio, quando gli racconto di tutte le case che ha il berlusca, esclama sbalordito: e che ci fa?!!
Bene, vorrà dire che la battaglia continua nella vita quotidiana, nell’impegno di crescere una generazione che non avrà bisogno di venti case o di venti ragazze per sentirsi a proprio agio nel mondo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
aracnoid.999
aracnoid.999 il 31/05/09 alle 17:59 via WEB
Ma tu lo sai chi è, da anni e anni il maggior azionista del F. Times? Pensa un pò? *_°
(Rispondi)
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 31/05/09 alle 18:20 via WEB
eheheheh, ormai è sul viale del tramonto, che gli piaccia o no... :) Imbarazzante la figura di maroni oggi dall'annunziata; si è praticamente rifiutato di rispondere alle domande bollandole come gossip.. ormai loro rispondono solo alla stampa di regime.. per fortuna non si chiamano tutti vespa.. :)
(Rispondi)
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 01/06/09 alle 16:40 via WEB
E Santoro, Floris? Quelli si che sono democratici, rispettosi e imparziali.. Io direi che è imbarazzante chi vuol fare, come l'Annunziata, domande da gossip, da guardoni e lasciare che gli addetti - la giustizia - eventualmente faccia il suo corso, piuttosto che trattare argomenti seri, quelli di cui abbiamo bisogno e che ci sia un'opposizione che presenti un programma per le europee non alla.. "Signorini", eva tremila o altro. Certo è che tutti andiamo verso il tramonto, questo è ovvio! Però, a guardare in palramento c'è gente che ha ancora potere ben oltre gli 80anni e lo esercita niente male. Prova a guardare in che parte dell'emisfero stanno seduti.. Ant
(Rispondi)
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 01/06/09 alle 22:22 via WEB
ormai rispondono solo alle domande che si fanno da soli.
(Rispondi)
 
anacleto.mitraglia
anacleto.mitraglia il 01/06/09 alle 07:46 via WEB
Il paragone numerico tra te e lui, non regge: inutile parlarne. Uno come Lui, ha bisogno del numero > 10 , lo hai detto anche te. Nello staff di s.b. l'imbarazzo era evidente, soprattutto nei primi giorni dell'"affaire"...ma quello che li ha preoccupati non e' sono le feste con le ragazze (cosa che probabilmente che dura da anni), ma la visita a Casoria. Da li', hanno capito che S.B. sta perdendo il controllo e non e' piu' affidabile.
(Rispondi)
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 01/06/09 alle 16:49 via WEB
N'artro gossiparo! Eri anche tu a seguire la macchina del premier - insieme a D'avanzo - e di Letizia Noemi per vedere dove si sono imboscati a fornicare, a far foto e da 1,5 km stabilire in colpo d'occhio se c'erano o meno minorenni? Tanto l'amico fritz ha fatto il furbo: voleva farci la cresta economica, altroche!!! Per non parlare di tutte le fregnacce organizzate e finite nella spazzatura da Repubblica, che fa concorrenza a Signorini e dell'Espresso che voleva costruire l'ennesima puttanata corrompendo una ragazza del gf! La politica del gossip e del "probabilmente" non paga, semmai si ritorce contro. Na questo all'opposizione non lo volete capire, avete in memoria Nilde e il compagno Ercoli che trombavano in illo tempore nell'ultima stanza al sesto di botteghe oscure (cosa molto nota nell'ambiente pci) ma c'era la consegna del silenzio. Facite 'na cortesia, compagni, parlate di cose serie, se ne avete voglia.. Ant
(Rispondi)
 
 
 
lupopezzato
lupopezzato il 01/06/09 alle 19:47 via WEB
Wow l'espresso che voleva corrompere la ragazzina, eheheh, non tutti possono permettersi il lusso di corrompere i Mills e piuttosto che difendersi in Tribunale vogliono farlo in Parlamento. Ci vai o ti ci mando?
(Rispondi)
 
 
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 01/06/09 alle 22:31 via WEB
e poi i voli di stato, che se il capo del governo trasporta persone senza incarichi ufficiali son fatti suoi, perchè non aumentano le spese. non si può dire che non sia vero, dunque. è legittimo che il capo del governo utilizzi voli di stato per trasportare a casa sua decine di ragazze e il chitarrista personale per fare baldoria. ps: l'ex fidanzato di noemi giura di non aver preso un centesimo, i giornalisti de la repubblica dicono di non averlo pagato, ma il giornale insiste. avrà le prove, giusto? ... uhmmm ma che bello rotolarsi nel fango degli altri.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 02/06/09 alle 10:10 via WEB
Rosa rosetta (a me piacciono di più le orchidee (ma questo c'azzecca poco.. Piccola divagazione, suvvia), anche tu ti pregi di leggere l'unità, repubblichetta scalfariana e qualche altro giornalino tendente ultimamente al gossip? Se provi ad infomarti un pò di più senza lasciarti tarpare le ali, la legge che regola l'uso dell'aereo alla carica, nel caso della presidenza del consiglio, è stata recentemente modificata. Comunque spero tu ti sia indignata allo stesso modo quando, qualche anno fa, l'allora terza carica dello stato, tal (ex) on. Bertinotti - subcomandante faustos.. se ne andò a Parigi per i cavoli suoi con l'aereo alla carica! Poteva farlo, sia chiaro.. Rotolati un pò adesso, dove ti pare.. ma non nei residuati stercorarici *_* N.B. Quanto ai giuramenti dell'ex di Noemi che giura.. dai è stato in galera e ci sono foto compromettenti. E' un condannato, simile a Travaglio! ahahahahah.. Su, oggi è festa non rabbuiarti°__* Ant.
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 02/06/09 alle 10:02 via WEB
Puoi farlo, la risposta sarà adeguata all'affermazione che farai! Ho molta dimestichezza con un certo gergo, lascio sempre la palla agli altri! Anche tu un forcaiolo del piffero, vero? Mi sa di si! Lo sai che in tribunale ci sono tre gradi di giudizio e che se le sentenze non passano in giudicato tutto quello che si dice porima non serve a un c***? Dormi un pò di più, va.. Ant
(Rispondi) (Vedi gli altri 10 commenti )
 
 
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 02/06/09 alle 18:44 via WEB
sempre la solita storia, un nick farlocco che viene qui a sputare giudizi.
(Rispondi)
 
 
 
 
lupopezzato
lupopezzato il 02/06/09 alle 22:25 via WEB
giudizi? ha detto solo stronzate :o))
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 03/06/09 alle 10:45 via WEB
E bravo, finalmente hai detto la parola giusta che ti fa "bello" *_* Anche tu a corto di cartucce, vero? E' sempre la solita storia, quando non si hanno argomenti entrano in azione le parolacce. Poverello! Stai sereno cicciobello e fatti una bella ribollita. Ti garantisco che è molto buona
(Rispondi)
 
 
 
 
lupopezzato
lupopezzato il 03/06/09 alle 18:07 via WEB
Io ho scritto questo “non tutti possono permettersi il lusso di corrompere i Mills e piuttosto che difendersi in Tribunale vogliono farlo in Parlamento”. Sei tu che hai risposto definendomi “forcaiolo del piffero”. Per quanto riguarda il Tribunale, i gradi di giudizio sono “al massimo” tre e devi prima andarci in Tribunale ed in questo paese dipende dal lodo Alfano se ci vai o no.
Parolacce ed argomentazioni? Dici stronzate.
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 04/06/09 alle 11:20 via WEB
Ancora insisti a farti "bello"! E chi ha detto che non andrà in giudizio? Dove l'ho scritto per favore? Dove sta scritto? La questione del premier nel processo Mills è stata stralciata!Leggi bene il cosidetto lodo Alfano, che è legge dello stato - che tu lo voglia o meno, fatta sulla scorta di quello che la corte costituzionale ha prescritto nel 2004 (ex lodo schifani rigettato n.d.r.) che NON, dico NON e ripeto NON, capisci NON rende impunite le più alte cariche dello Stato - NON, dico NON e ripeto NON, capisci NON ci sono prescrizioni per legge, "dottore", semmai congela i tempi e il processo che riprenderà fino a quando il premier decadrà dal suo incarico, fra 4 anni. Pertanto, emerito ignorante (nel senso che non conosci), fai a meno tu di dire stronzate, alla grande. La verità è che i tipetti come te vorrebbero vedere il premier in galera anche senza processo senza far rispettare la volontà dei cittadini. Se vuoi fai la cortesia di rendere visibile il tuo nick, "dottore", io sono visibilissimo, non mi nascondo dietro i lucchetti! Capito? Ant
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 03/06/09 alle 10:43 via WEB
Sputare giudizi! Vedo che sei anche tu alla canna del gas quando gli argomenti, i tuoi, vanno sotto zero.. ahahahahah.. °_*
(Rispondi)
 
 
 
 
merizeta21
merizeta21 il 04/06/09 alle 13:50 via WEB
aracnoid, scusa, posso farti una domanda io? indipendentemente da chi come e dove voti, a te piace Berlusconi? se hai voglia, rispondimi.
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 04/06/09 alle 14:08 via WEB
Antonio è il mio nome! Che significva piacere? Mica sò frocio, eh?*______* In senso politico è certo il meno peggio che c'è in circolazione e che, anche se la cosa è discutibile pe rgli effetti che sortiscono, almeno fa lavorare il governo. Non fa certo come i precedenti governi di sinistra dove il presidente del consiglio media ai ricatti della sinistra estrema e non propone niente. E poi, detta fra me e te (e tutti quelli che leggono) io sono sempre stato finiano, dal 1995 in poi.. Prima facevo come Montanelli consigliava: Dc col naso turato! A sinistra mai, però, manco se mi danno il quadruplo dello stipendio! A te piace Franceschini, ti piace Di Pietro? Chi ti piace, dai dimmelo se ti va? La politica si determina in parlamento non nelle aule giudiziarie con processi ad orologeria! sono 15 anni che vedo ste storielle. La prova l'hai quando nei precedenti governi di sinistra, in cui c'è stato anche l'uomo che non sbaglia mai (tonino il costruttore "edilizio" a tempo pieno), non hanno mai fatto niente per risolvere il conflitto d'interessi. Non ti sorge il dubbio che questo conflitto di interessi sia una specie di congegno ad orologeria che viene attivato in vista di appuntamenti elettorali? Allora badiamo al sodo e vediamo qualsi saranno i risultati governativi alla fine del quinquennio. Ma se cercate di disarcionare il premier con l'aiuto della magistratura, di certa magistratura (leggi sevuoi il libro Le toghe rosse di Misiani (magistratura democratica) e Bonini..) cui l'opposizione è prona, allora non avete proprio capito niente di politica. E se poi vogliamo parlare dell'uomo di montenero che tanto blatera e poco fa di quello che dice son pronto! I ballisti come lui non mi piacciono per niente. Ant.
(Rispondi)
 
 
 
 
merizeta21
merizeta21 il 04/06/09 alle 17:42 via WEB
ok. Grazie della risposta. Ora ti preparo la mia...
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 04/06/09 alle 18:40 via WEB
Passo domani, se avrò tempo.. °_°
(Rispondi)
 
merizeta21
merizeta21 il 05/06/09 alle 00:21 via WEB
eccomi,Antonio- per risponderti: Non mi piace praticamente nessuno dei politici che sono in giro in questo momento, questo è un fatto. Però non sono d'accordo con te su Berlusconi. Non è più credibile da tempo e di fatto anche Fini sta prendendo le distanze da lui. Tra poco non sarà più difendibile, a mio modo di vedere.La prova più lampante è il divorzio. Sua moglie non aveva nessun bisogno di divorziare, poteva tranquillamente farsi la sua vita, era carica di soldi e sarebbe stata assolutamente in grado di fare quel che le pareva. Ma credo lei sappia che presto uscirà qualcosa che non potrà essere nascosto da nessuno, e quindi lascia la nave prima che affondi. Detto questo, credo che ognuno abbia diritto ad avere la propria opinione, sostenuta da fatti o da convinzioni. Vedremo.
(Rispondi)
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/06/09 alle 13:32 via WEB
C'è libertà di scelta. Per carità! E chi lo nega! Certo è che basare per il 95% una campagna per le europee sui gossip è semplicemente ridicolo, fuorviante! Se n' accorto anche DarioSpia!!! E c'è ancora chi continua.. Io, fossi in te, tralascerei le sue vicende personali che, a mio avviso, sono personali e basta! La moglie, se avesse voluto separarsi avrebbe dovuto farlo per le normali vie legali, senza tirare in ballo il marito su Repubblica. E, purtroppo per lei, ha avuto un ritorno di "schiaffoni" niente male.. A me, poi, non me ne può fregar di meno se si separa o se vi sono altre questioni della sua vita privata. Men che meno dei suoi - del premier - atteggiamenti e modi di fare. Io non penso ai se ai forse, ai ma. ai vedrai che.. etc. etc., bensì guardo a quello che il governo fa e, in un anno, a mio avviso ha fatto parecchio. Certo si può o non si può condividere l'operato, ma di sicuro non è un governo che sta con le mani in mano come il precedente che ha cambiato due volte il programma, prima di andarsene a casa; attua il programma e penso che lo porterà a termine nei restanti 4 anni. Molte scelte, fra l'altro e fraqueste quella sugll'ìmmigrazione clandestina, sono state condivise pure da leaders dell'opposizione e sono allineate alle direttive Ue. Vabbè, dai, a lunedì etc. etc. ( ti porto i fazzolettini..*_*) Ant
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963