Creato da: 72rosalux72 il 04/06/2004
"Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

ossimoramerizeta21liberantealmatalPrimosirevenere_privata.xtirripitirrimattonelladgIlilith_0404dominjusehellahansa007bon.pierriktoyouje_est_un_autreleopardi9
 

 

 
« .. »

.

Post n°536 pubblicato il 18 Gennaio 2010 da 72rosalux72

Maroni a che tempo che fa. Condanna gli episodi razzisti ma dice che questo paese non è razzista.
Si unta un po' quando parla della sua idea di chiudere gli stadi quando c'è un coro razzista, della serie nessuno è stato rigoroso quanto me.
Bene. Benissimo!
E osiamo un pochino di più. Chiudiamo la politica a chi chiama bingo bongo gli stranieri, a quelli che disinfettano i vagoni del treno dopo che ci son seduti gli stranieri, e si potrebbe continuare per tanto tempo.
insomma, se si adotta tanta severità per i deficienti delle curve, non si capisce la benevolenza per i rappresentanti del popolo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 24/01/10 alle 02:29 via WEB
Come hai ragione........a proposito: ho sentito dire che nella "rossa" ed integerrima Perugia si lavora tanto bene timbrando il cartellino e poi andandosene a spasso..per caso non sai se hanno bisogno di un medico un tantino stanco di lavorare? :))
(Rispondi)
 
 
fattodiniente
fattodiniente il 24/01/10 alle 14:33 via WEB
In effetti, nella rossa Perugia gli impiegati fedifraghi son finiti in galera direttamente e senza passare dal Via!, mentre i razzisti continuano serenamente a 'rappresentare il popolo', sproloquiando di religione e tradizioni.
(Rispondi)
 
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 24/01/10 alle 19:54 via WEB
Non mi risulta che nella rossa perugia sia finito in galera nessun impiegato truffatore. Riguardo al "razzismo" di cui parli, prima studiati su un buon dizionario cosa significa "razzismo" e poi si potrà parlare anche del tuo problema riguardo a religione e tradizioni.
(Rispondi)
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 24/01/10 alle 19:30 via WEB
ma che c'entra la storia degli impiegati della provincia di perugia, trovati a far altro dopo aver timbrato eccetera eccetera, con quello che ho scritto? non c'entra niente, è lapalissiano. ma l'hai letto il post?
(Rispondi)
 
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 24/01/10 alle 19:50 via WEB
Assolutamente niente..infatti era una semplicissima battuta (provocatoria).. Riguardo al tuo post ho esordito dandoti ragione; spero che il tuo invito riguardi il razzismo di chiunque..anche di quelli che non chiamano bingo bongo i neri ma li sfruttano in nero. Di qualunque colore essi siano.
(Rispondi)
 
il_miranda_defunto
il_miranda_defunto il 28/01/10 alle 07:21 via WEB
Ricordo molto bene l'intervento di calderoli (ehehehe...che personaggio ste uomo...con i pantaloncini poi....ehehhe)... Io non credo che gli Italiani siano un popolo razzista.... e cercherei di esaltare le cose buone che ha fatto maroni.... come quella dei cori... invece di trovare sempre il negativo...... sempre in ogni angolo....in ogni cosa... non bisognerebbe esaltare questa azione?....c è chi disinfetta il treno prima di sedersi?.... credo che sia legato più allo ipocondria questo fatto... eheheheh cmq...razzismo è un altra cosa come giustamente dice il nostro medico di bergamo.. eheheh ....vengo io a 50 euro a spalare la neve ;).... insultiamoci meno...e prima di arrabbiarci con tutti... maroni compreso....... vediamo di non buttare le cartacce dal finestrino dell automobile... altrimenti io che sono dietro...potrei scrivere in un blog... che davanti a me c è un razzista ... che non rispetta gli spazzini perchè sono in maggior parte stranieri....... eheheheh... adesso mi faccio un bel cappuccino triplo con brioss...me ne vado in quel bar.. dove c è una rumena ...e che rumena di cui mi sono perdutamente innamorato. razzismo in italia... naaaaaaa.. forse solo qualche pazzo.. ma quelli ci saranno sempre e ovunque... evviva la chiusura degli stadi quando si supera il limite un bacio a tutti quelli che leggono
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963