Creato da rozappa il 18/06/2013
Anni 70

In classifica

 

sito internet

 

blog.libero.it/lavitachetorna

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

Ultime visite al Blog

bubriskacassetta2FinalitaPerfettivam12ps12lily.onesolitudinesparsarozappamucedomemoon_ICherryslKingsGambitellen_ellencomunesenso11licsi35peamistad.siempre
 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 27/03/2024 alle 01:32
 
Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 28/10/2023 alle 12:34
 
Speriamo cara amica mia :)
Inviato da: rozappa
il 29/12/2021 alle 22:30
 
Ciao caro amico Direi piuttosto:speriamo che questo sia l...
Inviato da: Cherrysl
il 25/12/2021 alle 19:03
 
Ciao, sì ogni tanto passo e così ritrovo i vecchi...
Inviato da: rozappa
il 04/12/2021 alle 16:42
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Regali Ricevuti

Grazie Amica mia speciale,

grazie S

 

Proteggiamo i minori

 

E' un nostro dovere condividere il tasto "REPORT ABUSE"  (non un favore.) Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

 

 

COLONNA SONORA

 

 

« MALINCONIAAL DI LA' DEL MURO - RO... »

E PENSARE CHE BASTA POCO PER RITROVARE IL SORRISO

Post n°70 pubblicato il 13 Luglio 2014 da rozappa

Stasera mi piacerebbe raccontarvi una storia, una bella storia d'amore.

Nella seconda metà degli anni 70, due ragazzi si incontrarono per la prima volta, durante una vacanza in montagna.

Lei, 13 anni, pensava di lui:

"Posso dire di amarlo, se ancora non so nemmeno cosa sia l'amore? Eppure ciò che sento credo proprio che sia amore...non ho mai provato niente di più bello"

Lui, 17 anni, pensava di lei:

"Quanto dolce e quanto bella è lei...mi fa battere forte il cuore, vorrei stringela a me, vorrei accarezzala e darle un bacio"

Io fui custode di quei sentimenti bellissimi nel racconto che lui fece. quando tornammo a scuola l'autunno succesivo...non capii subito la forza di quell'Amore...lo pensai come tanti di quegli amori che durano lo spazio di un'estate, belli, struggenti, ma che sarebbero destinati a spegnersi come il fuoco di un fiammifero.

Ma le anime di quei due adolescenti si erano guardate, attraverso i loro occhi, si era sfiorate, attraverso le loro mani e, si erano amate attraverso i loro cuori e, anche se quel bacio sognato, agognato, portatore di sogni indimenticati e indimenticabili, non c'era mai stato, i loro destini si erano ormai intrecciati irrimediabilmente.

Cupido tentò ancora di far fiorire quell'Amore...ci  furono altri incontri casuali...ma, non accadde nulla e col tempo, le loro strade si divisero...

Lei finì gli studi e si trasferì in un'altra città, in un'altra regione, conobbe un altro uomo e costruì un'altra esistenza, diversa da quella che avrebbe voluto.

Lui finì gli studi, si trasferì in un'altra città, conobbe un'altra donna e costruì un'altra esistenza, diversa da quella che aveva sognato.

Ma nessuno dei due si dimenticò dell'altra/dell'altro e, quando la vita riservò loro qualche amarezza, iniziarono a cercarsi, ma lei non sapeva il cognome di lui (solo quel nome che pronunciava leggero nel vento, con un brivido nel cuore) e non sapeva dove trovarlo...lui cercava lei, ma la cercava nel luogo sbagliato dove non poteva trovarla.

Poi la tecnologia è venuta in aiuto a quei due cuori malinconici e, un giorno, qualche mese fa lui ha ritrovato, con una ricerca su google "nome e cognome", il suo sogno di allora...il cuore gli è balzato in gola...

"ciao, scusa se ti disturbo, ma tu sei Lei ? tu abitavi a Camelot?"

"ci conosciamo?"

"durante l'estate del 1977 ci siamo conosciuti in Montagna io sono Lui"

"tu, Tu, TU...Tu sei Lui ... ti ho cercato tanto, tanto, per tutti i giorni della mia vita, ma non c'eri più "

"Anch'io ti ho cercata durante tutti questi anni...anch'io pensavo di non trovarti più  "

E si sono raccontati, si sono spiegati, si sono ritrovati, e davvero non aveva  importanza se i loro capelli erano bianchi, se i loro corpi portavano i segni del tempo...i loro cuori e le loro menti erano le stesse di allora...e si sono dati quel bacio che la timidezza e l'età aveva avevano impedito allora...le loro anime, hanno urlato la loro felicità e forse hanno pianto, stretti nell'abbraccio l'uno dell'altra.

                                                                              

Questa è una storia vera, amici miei, questa è una di quelle cose meravigliose che la vita può regalarci, perciò...e lo dico a tutti coloro che sono afflitti, delusi, scoraggiati...guardate sempre avanti, il vostro destino può riservare ancora tante sorprese, la felicità può nascondersi dovunque, anche dietro a un click del mouse...credeteci 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963