Creato da rozappa il 18/06/2013
Anni 70

In classifica

 

sito internet

 

blog.libero.it/lavitachetorna

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

Ultime visite al Blog

rozappabubriskacassetta2FinalitaPerfettivam12ps12lily.onesolitudinesparsamucedomemoon_ICherryslKingsGambitellen_ellencomunesenso11licsi35peamistad.siempre
 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 27/03/2024 alle 01:32
 
Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 28/10/2023 alle 12:34
 
Speriamo cara amica mia :)
Inviato da: rozappa
il 29/12/2021 alle 22:30
 
Ciao caro amico Direi piuttosto:speriamo che questo sia l...
Inviato da: Cherrysl
il 25/12/2021 alle 19:03
 
Ciao, sì ogni tanto passo e così ritrovo i vecchi...
Inviato da: rozappa
il 04/12/2021 alle 16:42
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Regali Ricevuti

Grazie Amica mia speciale,

grazie S

 

Proteggiamo i minori

 

E' un nostro dovere condividere il tasto "REPORT ABUSE"  (non un favore.) Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

 

 

COLONNA SONORA

 

 

« ANNIVERSARIO2016 vs 2017 »

MANGIARE

Post n°110 pubblicato il 16 Novembre 2016 da rozappa

Cibo e erotismo sono da sempre il connubio ideale per godersi pienamente la vita, così ho pensato di raccontare un po' per scherzo, un po' inventando e un po' raccontando la verità, questa storia sperando che vi piaccia, a me ha soddisfatto parecchio

MANGIARE

   Mi sono sempre chiesto perché donne così giovani siano attratte da uomini anche molto più grandi di loro, forse perché per noi uomini è quasi sempre l'opposto.

   C'eravamo conosciuti per caso, stavo cercando un ristorante dove fermarmi a mangiare e, entrato in quel locale, mi si avvicina una ragazza biondina, magra con pantaloncini e camicetta verde pisello e un grembiule bianco; il viso è valorizzato da due occhioni da cerbiatta e dal nasino alla francese: davvero carina. Completata l'ordinazione lei si gira e noto che le gambe lunghe e affusolate finiscono con un culetto rotondo da prendere a morsi.

   Non mi capita spesso di soffermarmi a osservare una persona con simili pensieri per la testa, ma davvero avevo trovato quella ragazza sorridente molto sensuale.

   Tornai ancora a mangiare in quel ristorante e cercai di nascondere il mio interesse ma forse non mi riuscì bene perché notai la sua aria infastidita. Allora lasciai perdere e a diradai le mie visite.

Sarà stato per questo o perché le mancavano comunque quelle piccole attenzioni che le davo, o forse avevo male interpretato la sua insofferenza; e così questa volta fu lei ad avvicinarsi a me chiedendomi del mio lavoro, dei miei hobby, del perché avessi quel modo simpatico di parlare.

   Poi nel periodo natalizio, con la scusa di una suoneria divertente, mi chiese di inviargliela e così mi carpì il numero di cellulare.

Il giorno dopo mi arrivò questo sms:

 "Ciao sono Lucia, sai la cameriera del ristorante, quella col completino verde che ti fa impazzire"

   La sorpresa mi lasciò un sorriso sulle labbra, soprattutto per il richiamo al vestito di cui non le avevo mai parlato.

   Naturalmente risposi subito e iniziò uno scambio di messaggini sempre più intriganti finché in risposta a un mio complimento, fu di nuovo lei a prendere l'iniziativa:

   "Sai che avrei voglia di stringerti fino a farti urlare"

   La risposta che mi venne istintiva e andò anche oltre il mio volere

   "E io avrei voglia di prendere a morsi quel tuo culetto impertinente"

   "Sai cosa ho pensato? Perché non vieni alla festa del mio compleanno? La faccio a casa mia, ci saranno alcuni amici, ognuno porta qualcosa da mangiare e potresti partecipare anche tu"

   "Cosa? A casa tua? Con i tuoi amici? Cosa c'entro io con loro, avranno la metà dei miei anni, e poi a che titolo sarei lì?"

   "Non preoccuparti ti farò passare per il mio prof di filosofia, nessuno ci troverà niente di strano e poi, a una certa ora, ce ne andremo di sopra e potrai mangiarmi tutta"

   E così sono ero arrivato sotto casa sua, mescolato ai suoi amici, con una scatola di cioccolatini in mano; loro invece con sacchetti di cibo chiuso in vaschette di alluminio: chissà cosa contenevano? Ma pensandoci bene

   Non mi importava cosa gli altri avessero portato, a me interessava solo cosa poi avrei mangiato io"

    Rosario, marzo 2016

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963