Creato da bimba_star il 16/09/2008
VITA DI UNA EX LAP DANCER....UN PO' MATTA!!!

 

 

Tag

 
 
 

LE COSE CHE AMO

LA MUSICA-LA CIOCCOLATA-LA LAP DANCE-LA BELLEZZA-LA SEDUZIONE-CHI SI FA I CAZZACCI SUA-DORMIRE-IL DOLCE FAR NIENTE-L'HIP HOP-T.I.-I RAGAZZI AFROAMERICANI E LATINI-IL SOLE-IL MARE-L'EGITTO-VIAGGIARE-LA MUSICA ARABA-LA CUCINA MEDIORIENTALE-LA MODA-DIOR-LE NUOVE TENDENZE-SBRONZARMI CON LE AMICHE-DIVERTIRMI-FARE LE 7 DI MATTINA A CAZZEGGIARE-LA MAGREZZA-LEGGERE RIVISTE INUTILI-LEGGERE LIBRI IMPEGNATI-LA TV-BALLARE-FARE LE VACANZE CON LE AMICHE-PRENDERMI IN GIRO-I TACCHI ALTI-IL RIMMEL.........

 
 

Contatta l'autore

Nickname: bimba_star
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 124
Prov: EE
 

BIMBA_STAR

Min: :Sec

 

FACEBOOK

 
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultimi commenti

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

davidebutto26solfamygruppopontarelliGREG0Rmjky90claudio892011perlagentecarmine.1953cioli.ruggeroPazz_wordsimoneeantonioPerturbabileronaldodgl19letettedialefabioa75
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« OGGI MI SENTO COSì.....Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 19 Settembre 2008 da bimba_star
Foto di bimba_star

Allora, come sapete questo blog è iniziato da pochi giorni e io, un po' inesperta, un po' fremente dalla voglia di scrivere, nn ho combinato un cavolo niente. Ho scritto un bel post, proprio bello, e, stranamente, anche l'ortografia era perfetta. L'ho letto e riletto, fino a che nn lo sapevo a memoria. Doveva essere perfetto. Di lunghezza media, era il mio piccolo capolavoro, una "Divina Commedia" in miniatura. Poi, sempre con la mia fremente voglia di vederlo pubblicato lo salvo e...... un bel cacchio di niente. Non me l'ha salvato. Dopo che sono venuti giu' tutti santi, la Madonna e anche gli apostoli dell'ultima cena, mi accingo (wow che parolone!) a provare a riscriverlo. E sappiamo tutti che la seconda volta nn viene mai come la prima, anzi se prima avevi tutto ben chiaro, dopo nn ti ricordi un'emerita pippa. Allora, mi rimetto con superbo impegno alla scrivania cercando di partorire qualcosa che assomigli vagamente a quello che avevo scritto in precedenza.  Dopo minuti di sudore che scendeva dalla mia testolina pensante, ero riuscita a metter su un bel post. Non paragonabile al primo, sia ben chiaro, ma accettabile. Allora lo leggo. Lo rileggo. Lo correggo. Sono soddisfatta. E, nel mentre mi elogio da sola, con la mia sorprendente fortuna, chi ti arriva? Da Dan! Il mio capo. Cosa che se mi becca che scrivo i post sul blog invece di lavorare, mi manda direttamente a fanculo e senza passare dal via! Allora io, con gesto fulmineo, presa dal panico, cancello tutta la schermata  facendo finta di essere presa dal piu' importante degli enigmi lavorativi. Ora, sono salva. Non mi ha visto. Pero' porcaccia di quella baldracca, ce la faro' a scrivere un cazzo di 2 righe  senza che mi succeda niente di particolare e che nessuno mi interrompa? Intanto mi sono sfogata. E gia' questo è sufficiente!! Ma la prossima volta, col cazzo che scrivo a lavoro!!!!! Me ne sto a casa spaparanzata sul divano col mio laptop sulle cosce e una bella tazza di cioccolata calda. Questa è vita!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog


 

 

Un moccolo per la vita
 

 

Contatta l'autore

Nickname: bimba_star
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 124
Prov: EE
 

PERLE DI SAGGEZZA

-CON UNA SIGARETTA NON

PUOI MAI SENTIRTI SOLO-

-SMETTERO' DI   FUMARE,

COSì MORIRò UNA SETTI=

MANA DOPO, E IN QUELLA

 SETTIMANA PIOVERA'-

 

 

 

E PER CHI VUOL ROMPERMI LE SCATOLE...

 
 
 
 
The WeatherPixie
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963