Creato da bimba_star il 16/09/2008
VITA DI UNA EX LAP DANCER....UN PO' MATTA!!!

 

 

Tag

 
 
 

LE COSE CHE AMO

LA MUSICA-LA CIOCCOLATA-LA LAP DANCE-LA BELLEZZA-LA SEDUZIONE-CHI SI FA I CAZZACCI SUA-DORMIRE-IL DOLCE FAR NIENTE-L'HIP HOP-T.I.-I RAGAZZI AFROAMERICANI E LATINI-IL SOLE-IL MARE-L'EGITTO-VIAGGIARE-LA MUSICA ARABA-LA CUCINA MEDIORIENTALE-LA MODA-DIOR-LE NUOVE TENDENZE-SBRONZARMI CON LE AMICHE-DIVERTIRMI-FARE LE 7 DI MATTINA A CAZZEGGIARE-LA MAGREZZA-LEGGERE RIVISTE INUTILI-LEGGERE LIBRI IMPEGNATI-LA TV-BALLARE-FARE LE VACANZE CON LE AMICHE-PRENDERMI IN GIRO-I TACCHI ALTI-IL RIMMEL.........

 
 

Contatta l'autore

Nickname: bimba_star
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

BIMBA_STAR

Min: :Sec

 

FACEBOOK

 
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultimi commenti

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

davidebutto26solfamygruppopontarelliGREG0Rmjky90claudio892011perlagentecarmine.1953cioli.ruggeroPazz_wordsimoneeantonioPerturbabileronaldodgl19letettedialefabioa75
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #20Messaggio #22 »

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da bimba_star
 

SCAMBI DI COPPIA......COSA NE PENSATE??????

Ciao a tutti miei cari amici, ho ancora gli occhi chiusi come gattini appena nati dalla stanchezza degli ultimi giorni...... mi sto uccidendo di lavoro, e credetemi è l'ultima cosa che mi va di fare, ma nei momenti di pausa mentali, nn pensate che nn vi penso, anzi....... e, proprio nella mia precedente pausa caffe' ho trovato un bel tema da dedicarvi...... Visto che ormai un po' mi conoscete, avrete anche capito che mi piace sapere cosa pensa la gente su determinati argomenti di cui poco si parla, ma che esistono, sono presenti, e sono la realta' di tutti i nostri  giorni.Ultimante mi e' capitato di parlare spesso con alcuni amici  di una cosa che sta prendendo piede molto, gli scambi di coppia.... Vi confesso che io personalmente nn ci sono mai stata in quei localini che si va da soli o con la propria donna/uomo e ci si scambia con altre coppie. Vi pongo questo amletico quesito perche', io che sono una ragazza con la mente abbastanza aperta, nn li ho mai trovati interessanti, ne tantomeno curiosi, ma, come in ogni cosa, c'e sempre qualcuno che li apprezza o addirittura li frequenta abitualmente. Io, nn li trovo stimolanti perche' mi piace che la persona che frequento e con cui provo qualcosa (dalla semplice attrazione a qualcosa di piu' serio), si dedichi solo a me, sono un'egoista in questo senso....... Ma mi piace che per il mio uomo  ci sia solo io, e nn proverei altro se nn una immensa incazzatura, a guardarlo che lo fa con un'altra... Non ce la farei. Ora dite voi, lui deve ammettere che io mi spoglio davanti a centinaia di persone  e lui, nn puo' farsi una sveltina con la tipa scambista? No. Nel modo piu' assoluto. E poi guardare nn e' uguale a toccare e quagliare!! Comunque, detto come la penso, sono curiosa di sentire il vostro parere, e visto che ho molti amici che spendono patrimoni per andare in quei luoghi di perdizione, voglio vedere come la pensate voi. Sapete gia' ed è inutile che ve lo ridica, che voglio la piu' trasparente sincerita', se no, e' inutile che ne parliamo. E' bello, senza dare giudizi, poter parlare liberamente di tutto e condividere tutto con altre persone che hanno da dire qualcosa. Quindi, miei cari sculacciapaperelle, fatevi sentire e dite tutto cio' che vi passa per la vostra mente perversa!!!!! Un bacio a tutti e vi aspetto!!!! Notte notte

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog


 

 

Un moccolo per la vita
 

 

Contatta l'autore

Nickname: bimba_star
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

PERLE DI SAGGEZZA

-CON UNA SIGARETTA NON

PUOI MAI SENTIRTI SOLO-

-SMETTERO' DI   FUMARE,

COSì MORIRò UNA SETTI=

MANA DOPO, E IN QUELLA

 SETTIMANA PIOVERA'-

 

 

 

E PER CHI VUOL ROMPERMI LE SCATOLE...

 
 
 
 
The WeatherPixie
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963