Creato da bimba_star il 16/09/2008
VITA DI UNA EX LAP DANCER....UN PO' MATTA!!!

 

 

Tag

 
 
 

LE COSE CHE AMO

LA MUSICA-LA CIOCCOLATA-LA LAP DANCE-LA BELLEZZA-LA SEDUZIONE-CHI SI FA I CAZZACCI SUA-DORMIRE-IL DOLCE FAR NIENTE-L'HIP HOP-T.I.-I RAGAZZI AFROAMERICANI E LATINI-IL SOLE-IL MARE-L'EGITTO-VIAGGIARE-LA MUSICA ARABA-LA CUCINA MEDIORIENTALE-LA MODA-DIOR-LE NUOVE TENDENZE-SBRONZARMI CON LE AMICHE-DIVERTIRMI-FARE LE 7 DI MATTINA A CAZZEGGIARE-LA MAGREZZA-LEGGERE RIVISTE INUTILI-LEGGERE LIBRI IMPEGNATI-LA TV-BALLARE-FARE LE VACANZE CON LE AMICHE-PRENDERMI IN GIRO-I TACCHI ALTI-IL RIMMEL.........

 
 

Contatta l'autore

Nickname: bimba_star
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

BIMBA_STAR

Min: :Sec

 

FACEBOOK

 
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultimi commenti

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

davidebutto26solfamygruppopontarelliGREG0Rmjky90claudio892011perlagentecarmine.1953cioli.ruggeroPazz_wordsimoneeantonioPerturbabileronaldodgl19letettedialefabioa75
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #28Per la Stupenda Bimba Star »

Post N° 29

TRASGRESSIONI DI UN UOMO DI MEZZA ETA'......

Buonasera miei cari e fedelissimi amici, mi sono un po' indignata, per nn dire che mi girano alquanto le balle, per il fatto che stanno chiudendo un sacco di blog qui su libero. Ora, io per il contenuto dei miei post, penso di nn rompere i coglioni a nessuno, quindi se lo chiudessero a me sarebbe proprio una gran porcata, ma nn riesco a capire com'e che in Italia nel 2009 uno nn ha la liberta' di parola. Abbiamo fatto vincere ad un trans l'isola dei famosi, e tutti a dire:" Ah si, l'Italia è proprio cambiata, è andata avanti... nn siamo piu' quei pecoroni derisi da tutta l'europa e presi in giro anche dal piu' chiuso dei pastori dell'entroterra olandese...." Siamo cresciuti. Una gran cazzo!! Mi hanno stritolato i coglioni con tutti questi discorsi finto perbenisti che ci voglionio far credere che ci siamo evoluti quando invece se ancora vedianmo una donna in minigonna c'e gente ancora che dice:" Eh be, se poi la violentano se l'è cercata..."  Ma si possono sentire ancora questi discorsi?? No, nn credo. In Italia chi ha il potere critica la gioventu', gettandoci letame addosso solo perche' la loro generazione nn è stata in grado di farci trovare un paese migliore. Nn è colpa nostra. E' colpa loro. Di questi uomini di mezza eta' che credono che la colpa sia di chi fuma un cannone nella tranquillita della sua cameretta o di chi si diverte ancora a fare le cazzate con gli amici...... Allora nn ci sto. Allora ve la beccate.

Per quanto la mia piccola esperienza di donna, ma soprattutto di abitante della notte, posso dirvi che è semplicemente disgustoso cosa succede nei meandri delle oscure citta'.  Nella notte di cui parlo io, fatta di confidenze tra donne, trans, prostitute e ragazze normali, lo squallore nn è dato dal ragazzo che fa il provolone con la tipa che l'arrapa. No. Io sto parlando di quelli che di giorno ti puntano il dito addosso, il classico 50enne brizzolato con  giacchina e fiato che sa di sorcio morto ammazzato. Colui che lascia a casa moglie e figli, facendogli credere che vada a fare una riunione per la salvaguarda del quartiere  mentre la disgraziata mignottella l'aspetta all'angolo della strada .  Fin qua niente di nuovo. La maggior parte dei mariti italiani vanno a troie, ormai e' un teorema. Ma quello che fa accapponare la pelle è il modo che hanno di arraparsi.  Potrei scrivere un'enciclopedia che la Treccani al conferionto sarebbe il corrierino dei piccoli, ma mi limitero' ad esporvi cio' che le mie orecchie hanno sentito e i miei occhi visto. Cos'e + censurabile, un'adolescente che parla di quando fa sesso col suo ragazzo o un il 50enne di prima che per godere deve farsi calpestare con dei tacchi 12 sulla schiena finio a farsi lasciare i solchi?   Cos'e + censurabile, un ragazzo che esprime la sua opinione su una bella figliola, o lo stesso 50enne che ama leccare i piedi ai trans...... e magari, gli chiede se per la prossima volta puo' nn lavarli per qualche giorno, cosi' lo eccitano di +. Immaginatevi la scena: Lui, 50 anni, esperto professionista sul lavoro, interessato di politica, con bella moglie e figlioletto a casa, che, tutto ingrifato va dal trans di fiducia, e inizia a leccargli i piedi caciosi e puzzolenti che piu nn si puo. A me sta venedo il vomito, ma nn sono storie inventate, sono vere, e c'e chi potrebbe testimoniare. Ma nn finiscono qui le storie da schifo. Ho incontrato nell'arco della mia esistenza storie di persone  cosi' fini che amavano farsi cagare addosso. Avete capito bene. Amavano farsi cagare addosso, come un cesso, cioe' la loro funzione fungeva da cesso per cagare e pisciare. Esiste cosa piu' rivoltante?? Ma la cosa che fa piu' sbroccare, è che se lo incontri per strada, nn diresti mai che è un deviato mentale, anzi, lo scambieresti per una persona seria e perbene. Ora, a me nn mi frega una cippa su chi potra' essere la simpatica ragazza che riuscira' a cagare sopra una persona, ma la cosa che mi fa andare di fuori, è che sono proprio le persone come lui  che nel giorno magari mi guardano storto perche' metto una mini, o mi fanno la predica perche' ho detto una parolaccia. Cazzo ma te ti fai cagare addosso!!!!  Ma le storie nn finiscono mai, c'e sempre qualche uomo che eccelle nella sua rivoltante schifezza, e piu' che è frustato, piu diventa un potenziale maniaco.

Ora, qui chiudo perche' mi sto un po' alterando, e nn è mia intenzione, ma porca di quella paletta trifolata, è mai possibile che il mondo vada cosi?? Nn mi voglio ritrovare un dottore che la notte lecca i piedi con le croste, no, e nemmeno un poilitico che per eccitarsi si fa sputare addosso.   Quindi, la morale di questo post è:che cazzo di male fa una persona a scrivere di sesso o cazzate varie, quando la fuori persone insospettabili sono veri e propri maniaci? Quindi, io continuero' a scrivere che minchia mi pare e voi, continuate a leccare i piedi caciosi di un trans che si fa chiamare desiderio......

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog


 

 

Un moccolo per la vita
 

 

Contatta l'autore

Nickname: bimba_star
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

PERLE DI SAGGEZZA

-CON UNA SIGARETTA NON

PUOI MAI SENTIRTI SOLO-

-SMETTERO' DI   FUMARE,

COSì MORIRò UNA SETTI=

MANA DOPO, E IN QUELLA

 SETTIMANA PIOVERA'-

 

 

 

E PER CHI VUOL ROMPERMI LE SCATOLE...

 
 
 
 
The WeatherPixie
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963