Creato da bimba_star il 16/09/2008
VITA DI UNA EX LAP DANCER....UN PO' MATTA!!!

 

 

Tag

 
 
 

LE COSE CHE AMO

LA MUSICA-LA CIOCCOLATA-LA LAP DANCE-LA BELLEZZA-LA SEDUZIONE-CHI SI FA I CAZZACCI SUA-DORMIRE-IL DOLCE FAR NIENTE-L'HIP HOP-T.I.-I RAGAZZI AFROAMERICANI E LATINI-IL SOLE-IL MARE-L'EGITTO-VIAGGIARE-LA MUSICA ARABA-LA CUCINA MEDIORIENTALE-LA MODA-DIOR-LE NUOVE TENDENZE-SBRONZARMI CON LE AMICHE-DIVERTIRMI-FARE LE 7 DI MATTINA A CAZZEGGIARE-LA MAGREZZA-LEGGERE RIVISTE INUTILI-LEGGERE LIBRI IMPEGNATI-LA TV-BALLARE-FARE LE VACANZE CON LE AMICHE-PRENDERMI IN GIRO-I TACCHI ALTI-IL RIMMEL.........

 
 

Contatta l'autore

Nickname: bimba_star
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

BIMBA_STAR

Min: :Sec

 

FACEBOOK

 
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultimi commenti

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

davidebutto26solfamygruppopontarelliGREG0Rmjky90claudio892011perlagentecarmine.1953cioli.ruggeroPazz_wordsimoneeantonioPerturbabileronaldodgl19letettedialefabioa75
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Per la Stupenda Bimba Star...I'M BACK!!!!!! »

FAMMEMALELI

Post n°31 pubblicato il 16 Febbraio 2009 da bimba_star
 

 

Buongiorno miei cari amici, e per amici intendo coloro che mi vogliono bene e che mi seguono con simpatica ironia..... devo dire che l'ultimo post è stato un fulmine a ciel sereno....... infatti ho avuto la casella della posta intasata per giorni. Chi mi ha scritto erano soprattutto 2 gruppi di persone, coloro che erano  d'accordo con me e mi sostenevano, e tutti i cacaddosso dell'universo accaniti contro me, dolce e fragile creatura....  Ma si puo??? Allora, prima di iniziare questo post, voglio dire una cosa, a me, cosa fate nella vostra intimita' nn me ne frega una mazza, credetemi, ho altre minchiate a cui pensare... pero' visto che viviamo fortunatamente in un paese la cui liberta' di espressione è per ora lecita, se voglio esprimere un parere, nn dovete cagarmi il cazzo (sempre di cagare si parla...) Gia' ci avete intasato internet delle vostre porcate schifose, quindi poiche' amo andare a navigare nel web, mi ritrovo sempre in mezzo video in cui la gente esprime una sessualita' deviata. Perche' di questo si parla. Pensavo di aver visto tutto nella vita, ma una cosa mi mancava. Sappiamo tutti di persone a cui piace far sesso facendosi e facendo del leggero male fisico, ma le torture ancora nn le avevo viste. Per puro caso, sono incappata in un sito apparentemente di video forti, esecuzioni, sparatorie e cose del genere, e mentre spippolo i vari video, mi intrigava il titolo di uno. Lo apro e... l'inferno.  Ragazzi, dove la mente umana possa arrivare lo sa solo Dio, ma io ho dovuto chiudere il video dopo un po' perche' stavo per vomitare. E ce ne vuole per farmi impressionare credetemi. Gente che si torturava le parti intime in modi che il solo ripensarci mi mette i brividi. Gente che si infila di tutto, stringe, taglia, sanguina, apre..... ragazzi uno schifo. Quello che mi chiedo è perche'. Perche' si arriva a fare quello? Non ci basta + la sana trombata a pecorina? O la gente deve sempre far cose assurde per sentirsi vivo. Non lo so, io sono rimasta scioccata, anche perche' nn voglio continuare per nn essere volgare, perche' andando avanti in quel sito ci sono proprio le cose che parlavamo nel post scorso, ovvero i cessi viventi. Gente che si fa impiantare un vero cesso sopra la testa, col tubo in bocca, con una donna che si siede e fa i suoi bisognini in tutta tranquillita . E si vede sto disgraziato che fa dei versi assurdi. E qui mi fermo. Non ne parlero' piu'. Stop. ARGOMENTO CHIUSO. Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni, magari senza scendere in banalita' o volgarita' gratuite..... Non perche' mi interessa sapere cosa fate voi, ma per riuscire a comprendere il perche' di quei gesti estremi. Io, per un'unghia incarnita mi farei fare l'anestesia totale, e vedi questa gente che fa delle cose agghiaccianti. Chi poi volesse sapere il link glielo daro' in privato, perche' è veramente pesante da vedersi e solo chi lo richiede a suo rischio. Allora, miei sculacciapaperelle, vi aspetto con le vostre opinioni, e anche voi, che amate fare queste cose strane, vi prego ditemi perche!!! Perche' lo fate, perche' vi piace, trovatemi una risposta a tutte quelle depravazioni. E vi prometto che nn vi giudichero'. Staro' a sentirvi e basta. Quindi, tesori miei, voi che mi volete bene e sapete di chi sto parlando, sostenetemi perche' arriveranno bastonate e ho bisogno di qualcuno che mi protegga!!! Vi auguro una buona meditazione!!! Bacio bacio sul nasino a tutti!!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog


 

 

Un moccolo per la vita
 

 

Contatta l'autore

Nickname: bimba_star
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

PERLE DI SAGGEZZA

-CON UNA SIGARETTA NON

PUOI MAI SENTIRTI SOLO-

-SMETTERO' DI   FUMARE,

COSì MORIRò UNA SETTI=

MANA DOPO, E IN QUELLA

 SETTIMANA PIOVERA'-

 

 

 

E PER CHI VUOL ROMPERMI LE SCATOLE...

 
 
 
 
The WeatherPixie
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963