Creato da helga2008 il 17/07/2008

luglio

'a da passà a 'nuttata

 

Messaggi di Gennaio 2011

Miotto e Sanna

Post n°407 pubblicato il 30 Gennaio 2011 da helga2008

Sinceramente so di non aver stile, so che girare ANCORA intorno alla questione se gli avevano detto che era una minorenne o meno, se era con la giacchetta da premier mentre telefonava in Questura.. può sembrare Accanimento.

Ma intanto la "binettiana" di mia personale conoscenza dice che Lui ha L'immunità parlamentare.....non si può  - Non si deve giudicarlo -

In fondo Benedetto XVI per interposto intervento di Letta l' aveva perdonato...

e mentre nelle code agli sportelli dell' Usl ci si aggiornava degli ultimi "bonifici", ecc.. ho detto   < Ma è per questo che non è andato ai funerali dei soldati morti in Afghanistan ? >

Al Capone era un capo Mafia incastrato dal fisco, noi uno che ha frodato il fisco chissà quante volte non riusciamo a processarlo 

...    almeno sapere cosa faceva che gli ha impedito di   "ACCOGLIERE"  due  bare !

 

P.S. Scusa Outof  :-)

 
 
 

i frignoni

Post n°406 pubblicato il 23 Gennaio 2011 da helga2008

del cinema sbagliano film ed incolpano il premier....  Libero/22/01/11.

ed anche < La ridicola arma del Decoro offeso >

oppure < Disposti a tutto per non votare pure a fare i servi >

un pò di cronaca.. <Università a luci rosse, nei bagni della Statale succede di tutto >

Nei supermercati la possibilità di leggere facilmente le pime pagine dei quotidiani fà soppesare all'aquirente se è il caso di spenderlo quell'euro e venticentesimi.

Se poi è un orario di punta e nell' epositore si notano troppe copie invendute... ti viene voglia di fermarti e capire cosa sta accadendo.

E' una provincia paludosa ove l' eco di Arcore nonostante i quasi 60 km di distanza sembrano lontane come Antigua.

Ma se nella palude qualcosa si muove ci si deve preoccupare.

Non sarà il vecchio prete, felice dall' esenzione della tassa comunale sugli  immobili: dalla scuola materna al conventino riadattato a Bed&breakfast, a convincerci che ci sono peccati e peccati, che per ogni caduta c'è la fortuna, possibilità di rialzarsi.

Dio potrà perdonare sette volte sette...  

i pensionati, i genitori che aspettano le cure riabilitative al Santa Lucia di Roma, i cassaintegrati, i poliziotti...  NOI  NON SIAMO TENUTI A PERDONARLO.

Non sarà la figlioletta  < la nanetta >  così scandalizzata dalle parole di Saviano  ma che fino ad adesso per il solo introito che ha ottenuto con il libro Gomorra  se tanto gli fà schifo potrebbe fare beneficenza per due vite.

Nè qualcuno che scrive su un altro quotidiano credendosi/illudendosi di essere diverso unicamente perchè non sbatte in prima pagina  il titolo ad effetto    

< Santoro non ce la fà a Stuprare berlusconi >( libero 20/01/11 )

per poi scrivere .....  < e chi lo critica è uno Stronzo Invidioso >

Non sarà nemmeno l' Uomo-Immagine o l' Uomo-Gay-Simbol persino il pacioso/a del contenitore Un-Pò-di-Tutto  che ci convincerà  che Lui ha a cuore i giovani.

Berlusconi  ha a cuore solo Berlusconi.

 

 

 
 
 

PIU' PILU PER TUTTI

Post n°405 pubblicato il 19 Gennaio 2011 da helga2008

Spero Albanese nè abbia  vincolato il copyright perchè da quello che è passato sulle bocche di Alfano, Bernini e  Sechi  ( un giornalista < CHI glielo spiega al blocco sociale che il premier può cadere per cosa fà sopra o sotto le lenzuola.. una intera parte del paese non lo capirebbe > )

NESSUNO  può giudicare Berlusconi ! ! !

Questo mi ricorda una  signora, con varie cellule cerebrali attive < Chi può erigersi a giudice degli altri...>  e da qui ho scoperto che era una binettiana! ! ! ! !

Il fatto Quotidiano  < I cattolici sono sconcertati, nessuno osa contraddire il Segretario di Stato >

Alfano  < Diffido sempre di chi ha la morale più alta, l'autoassoluzione è sempre più difficile...>  oppure   < il premier per molti italiani non è imbarazzo >

Certo la nonnina di settantacinque anni pensione fissa, un posto sulla testa che non la schiodi..  due euro da grattare di lotteria ...  < sa a me fà tanto simpatia, è vero che fà quello che fa ma è così simpatico ! >

Cazz..  allora candidiamo Bisio è anche più giovane  ! ! !

Ed  il PUTTANIERE  intervistato di fronte al bar  < ....  ma sì un gran casino per cosa in fondo  UNA PASSERINA >

1998  governo Prodi ; REATO DI PROSTITUZIONE MINORILE ! ! !

Si sgola Anna Maria Bernini  perchè il reato commesso nel maggio del 2010 e le intercettazioni sono antecedenti  ( salvo poi Floris a fine puntata ricordare che l'indagine era in parte inziata da sospetti su Lele Mora e da lui iniziate le intercettazioni )

E fortunatamente anche Bindi riesce a piazzare una frase chiarificatrice mentre il solito  Alfano ricorda che Brelusconi nel '94 fu processato e assolto  ??????  

Bindi  <  Nel '94 il processo di Berlusconi andò in PRESCRZIONE  come altri... >

< La tragedia di un uomo ridicolo > IL  FATTO  QUOTIDIANO   e sono fin troppo teneri.. 

Perchè poi come la peste < se lo fà lui allora si può fare > diventa 'normale'

Per i PUTTANIERI  d' Italia, quelli che pagano, quelli che ti fanno il favore ma poi devi ringraziarli , quelli che possono  e lo fanno  perchè io so io e tu non sei un cazzz

Per quelli che continuano a pensare  < Ma voi oggi c'avete tutto di che vi lamentate >

Quelli che tanto quando vai al potere anche la Lega HA DATO VIA  IL CUL..

Per questa gente che fanno fatica a cambiare visuale, che va bene così solo perchè nel loro orto va tutto bene 

( nè riparliamo al prossimo taglio dei medicinali, delle pensioni d' invalidità, delle cure da lungodegenza, le riabilitazioni...  cazzz  vi romperete una gamba nella vostra vita  e poi nè riparliamo !!!   ospedali ridotti , scuole superiori con materie eliminate, scuole elementeri senza insegnanti di sostegno, senza orario prolungato... beccatevi qualche nipotino, delle mense a pasto unico, beccatevi gli aumenti delle bollette dell' acqua privatizzata, dei comuni che aumenteranno i ticket dei posteggi....

Perchè se volete credere che uno che c' ha i soldi può far beneficenza a chi vuole..

la Beneficenza è quella cosa che si fa senza avere nulla in cambio ! ! !

< Non tutti i bisognosi sono uguali..  Agnese Dinarello 49 anni e cinque figli, nessun aiuto dall' ex e lo stipendio da maestra elementare non basta, si rivolge a lui che può tutto! ! !

  La risposta che riceve in una lettere dell' onorevole  Valentino Valentini a nome di Berlusconi...  Il presidente del cconsiglio non può farsi carico dei casi individuali...

IERI  sera nella trasmissione di Gad Lerner Le due ospiti tunisine hanno ricordato che la gente è scesa in piazza dopo che un uomo si è dato fuoco..... 

il commesso di Ragusa che per cinque euro di buono sconto da lui cambiati invece di utilizzrli si è impiccato per la vergogna di un licenziamento.

La sua dignità non voleva sporcarla .

NOI LA NOSTRA DIGNITA'  E'  DIRE DI NO  A QUEST  UOMO .

 
 
 

Coglioni loro, coglioni noi .

Post n°404 pubblicato il 17 Gennaio 2011 da helga2008

< Ma noi non facciamo 10 minuti di pausa > L' intervistatrice  che pensava di mettere nel sacco l' impiegata della Fiat e quindi come tale responsabile con il suo voto di un futuro al RIBASSO per chi continuerà a resatre alla catena.

Poteva incalzare chiedendo < Ed anche voi avrete la mensa dopo otto ore di lavoro???? >

Non dovrei più vedere i tg ?  O solo quelli del tg5 ove si leggono le dichiarazioni dei portavoce ?

Sacconi < Il contratto non sarà rinegoziabile >

Foorrrteee!!!!  GRAZIE  Pietro  Ichino, cos'è che diceva da Santoro giovedì scorsro qualcosa come....l'importante è firmare poi si può trattare.

E c' era gente che diceva che la Confindustria poteva far presssione...  ma se la Fiat è fuori da Confindustria ? !!!

Continuo a sentirmi presa per il cu....  mi rode.

Mi sale la bile sentire delle frasi di Fini da Fazio parlare di diversa retribuzione per chi ha contratto a tempo determinato e non !!!!

< Come fanno in Germania ! >

Ma con la legge Biagi che  caz.. di riforma si è fatta che ancora dopo quattro anni siamo qui a vedere di fare il  'ritocchino"

Credere ancora che fare riforme serve a qualcosa come si può ????

 
 
 

neache con le condanne

Post n°403 pubblicato il 06 Gennaio 2011 da helga2008

si riesce ad allontanare gli Intrallazzatori.

< In linea teorica Cesare Previti potrebbe candidarsi alle prossime elezioni, anche se si tratta di un' ipotesi astratta come quella della sua difesa in un processo.  L' esito positivo del periodo di prova estingue la pena ed ogni altro effetto penale> 

dichiarazione dell' avvocato di Previti, Alessandro Sammarco, alla testata  " Il Fatto Quotidiano" 

L'interdizione perpetua dai pubbllica rimane quindi l' ultima difesa per la parte sana della società e come tale la si cerca di abbattere creando un precedente anche per altri processi in attesa di giudizio.. vedi il caso del senatore Dell' Utri in attesa di una sentenza definitiva per concorso esterno in associazione mafiosa.

Postilla: < Nel gennaio  2010  la Corte europea dei diritti dell'uomo, cui l' avvocato di Berlusconi era ricorso accusando il Tribunale di Milano di  "parzialità"  respinse il ricorso ritenendolo  "irricevibile" .

Grazie alla giornalista  Silvia Truzzi .

 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zoppeangeloPerle.CarezzeOroNerolo.stracciacuoriIlGrandeSonnoGianFrusagliared67agCartman72helga2008strong_passiondittaturadelpensieroartemisia_gentmax_6_66luboposols.kjaereric65v
 

ULTIMI COMMENTI

Bravo ottimo post. Questo e un accordo in cui ci lavorano...
Inviato da: sols.kjaer
il 15/01/2015 alle 13:01
 
grazie buon anno anche a te :-)
Inviato da: helga2008
il 07/01/2015 alle 10:20
 
Auguri di buon Anno
Inviato da: giorgino41
il 31/12/2014 alle 17:56
 
Il problema č che il nostro paese č...
Inviato da: tru69
il 06/11/2014 alle 17:53
 
Connessione a singhiozzo ---- che spero non faccia altre...
Inviato da: helga2008
il 10/10/2014 alle 21:20
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963