Creato da Invisible_Typer86 il 27/05/2012

Through the Wire

...poiché finì la lana e persi il filo!

 

 

« Bloodstream.

My Blog.

Post n°24 pubblicato il 03 Maggio 2015 da Invisible_Typer86
 

So che qualcuno di voi aspetta ancora la mia recensione de "Il Seme del Male" della Harrys ma mi duole comunicare che questo mese e il mese precedente sono stati alquanto pieni e ho lasciato praticamente nullo lo spazio alla lettura, perciò questo titolo si sta trascinando come un peso morto e ogni volta devo rileggere capitoli per capire dove mi ero fermata. Mi scuso, giacchè di mio sono molto lenta nel leggere. Detto questo, aprendo oggi il blog ho notanto con piacere una notiziona. My Blog: parliamone!
Dopo 10 anni, macchè dire forse di più, Libero in collaborazione con Virgilio, offre la possibilità di rinnovarsi. My Blog sfrutterebbe la piattaforma di WordPress per poter raggiungere una maggiore visibilità, offrendo la possibilità di poterci anche guadagnare attraverso l'attivazione di un codice AdSense. Buono. Un pò come Tzu, futuro rivale di Facebook, dove praticamente quello che si posta frutterebbe qualche centesimo; niente big money, ma sempre qualcosa meglio di niente. 
Ora, io di mio, non so quante volte e quante piattaforme ho provato nel corso di questi anni, WordPress incluso; sempre stesso titolo, un guazzabuglio di copia/incolla dei miei vecchi post così da poter riempire il nuovo blog che mi accingevo a provare. Certo, erano sofisticati e avevano tutti gli optional possibili, però niente mi ha soddisfatto completamente come l'editor di Libero. Semplice e intuitivo, arriva dritto all'idea che si voleva avere di quello che si voleva scrivere; è sempre stata una sicurezza. Adesso la gente si aspetta che tutti siano innati fotografi provetti, impaginatori, addetti all'editor e chi più ne ha più ne metta. Io no. 
Ma la curiosità è donna sapete, perciò credo che ora della fine proverò anch'io a buttarmi nel nuovo. Ditemi che ne pensate vuoi al riguardo, le vostre esperienze qui e le vostre aspettative riguardo a My Blog. Buon fine settimana e buona serata.  

Commenti al Post:
korov_ev
korov_ev il 05/05/15 alle 23:52 via WEB
Onestamente, madame, io non è che me ne intenda granché. Libero è stata la prima piattaforma che ho provato e mi ci sono trovato bene quanto a gestibilità. Non altrettanto bene posso dire della libertà di scriverci su ciò che si pensa, visto che chiunque, con un semplice click, ti può censurare (a questo proposito non ho ancora capito se ciò sia dovuto a mancanza di libertà o, al contrario, ad un suo eccesso).
Premesso questo, posso dirle che la visibilità non è una mia priorità. Non mi interessa trovare tante persone, quanto più, trovare quelle "giuste" :-)
Se invece la mettiamo sul piano del "provare la novità", allora ci potrei anche star dentro, ma come ho scritto nel mio ultimo post (per coincidenza ho appena scritto del mio modo di vivere la blogsfera) non ho tempo di star dietro ad un blog solo, figuriamoci se posso lontanamente pensare di mettermi a sperimentare :-)
Buona notte, madame Invisibile.
 
iunco1900
iunco1900 il 10/05/15 alle 16:06 via WEB
Chi lascia il vecchio per il nuovo sa cosa lascia e non sa quwùello che trova. ciao mimmo
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Invisible_Typer86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: VR
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Noir72dglInvisible_Typer86lab79kilometro_zeronettuno212mattia.101Rudy752dittaturadelpensieromappe_riflesseif68antropoeticooscardellestellesisyphus13MarquisDeLaPhoenixamorino11
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ATTENZIONE!

Le immagini presenti su questo blog sono prese dalla rete. Chiunque vanti diritti su una qualsiasi di suddette immagini potrà di conseguenza contattarmi e, in caso, provvederò personalmente alla rimozione della stessa. I testi sono prevalentemente dell'autore e per quelli che non lo fossero, con le più sentite scuse, provvederò a rimuovere e palesare il mio errore. Fate attenzione anche però, se troverete nel web brani che trovate anche in questo blog, che si trattano sempre di pezzi miei perchè, come già specificato nel primo post, non è il primo blog che apro a causa di password e username dimenticate (vedi Wordpress, iobloggo.it, virgilio, blogger). Riferimenti a fatti o persone sono puramente casuali.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963