Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« allegra gioia... "G."allegra gioia... già..e poi? »

allegra gioia... storie

Post n°717 pubblicato il 04 Febbraio 2019 da furia19781
 

 

 

 

 

 

QUESTO è UN MESSAGGIO DEL 2013!!!

DI UN AMICIZIA,sempre stato educato e cortese e mai andato oltre

un semplice dialogo sincero!!!

 

 

Parte 2)

stò riscontrando delle situazioni in merito a una donna

che ha clonato in femminile i miei nick....

non voglio coivolgere in nessun modo la sua persona

ma non comprendo questa stupidità da parte di questa donna,

 

 

Ora cominciamo a capire..

già..

Commenti al Post:
Joker_Jolly2012
Joker_Jolly2012 il 04/02/19 alle 11:09 via WEB
Io no, non capisco, ma se è chi penso io (e l'anno me lo fa credere, compresi i riferimenti continui nei post di Patrizia) è il classico modo di operare di chi sparge solo veleno. Non raccontò di essere stato "minacciato" ma senza dire mai chi lo avesse fatto? (o di non ricordare o di aver dimenticato)? Poi salta fuori una donna che clona al femminile i suoi Nick (e quanti ne aveva?) ma non vuole coinvolgerla in alcun modo (e allora perché lo racconta?). Ma forse sbaglia personaggio, non tenerne conto. Bacio
 
 
furia19781
furia19781 il 13/02/19 alle 07:42 via WEB
Abbiamo eccome le persone che hanno collaborato al gioco della commedia e si conoscono molto bene poveri esseri dalla mente strana che quando parlano di -malattie-non sanno neppure cosa sono,stanno in menopausa da anni e in pensione e ancora stanno sulle chat che pena!
 
furia19781
furia19781 il 08/02/19 alle 09:37 via WEB
ti rispondo qui..conosce bene il nome eccome..e stiamo conoscendo altri particolari da commedia di povere comparse..Alice e Cenerentola conosci la storia? io si..come conosco quella di una certa -S-MA FA L'ERRORE DI USARE UN INDIRIZZO MAIL dove è stata facile arrivare al resto,un gruppo di -----poverette che si unisce ad una pensionata,poi..abbiamo chi faceva profili per vendicarsi di un amica che -asserisce-gli aveva messo contro le -tante gold-e le sciantose??' le l-ti cerco? i bla,cerchi,ecc..chi se domina sto cavolo!!!le donne che si vendicano per dare addosso con azzate varie,un gruppo come noi,che non gli è mai interessato,il -gold-per noi usare indirizzi è distrarci..non un lavoro di cucina,di tanto altro --e cosi siccome qualcuno è stato oscurato ,bloccato,mandato a quel paese per i messaggi insistenti e richieste di amicizia!!!si sono uniti contro me e innocenti vari un infame comportamento di gente da .....e anche meno!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963