Creato da perlanaturale il 29/03/2004

Penelope scrive....

tutto ciò che mi passa per la mente

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mCoulomb2003la.cozzavita1954ctekilalnemoantinemonottealta78ciro.emanuelepantaleoefrancaandywebbdaunfioreIlGrandeSonnocamosciodgl1occhiodivolpe2
 

ULTIMI COMMENTI

tanti auguri .... :) bacio , e.
Inviato da: occhiodivolpe2
il 20/12/2013 alle 18:34
 
.
Inviato da: occhiodivolpe2
il 19/10/2012 alle 18:16
 
Ossignore :-) rido! sinceramente io ricordo un davanzale...
Inviato da: pal_jazz
il 03/11/2011 alle 00:06
 
Che peccato per il panorama .. in ogni senso della parola...
Inviato da: eccomiqui4
il 21/09/2011 alle 21:43
 
E a te che dire???? Mi manca il tuo sigaro acci.... tutti...
Inviato da: perlanaturale
il 21/09/2011 alle 18:45
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

 

« Messaggio #844la voce della gente »

Mamma mia.....

Post n°846 pubblicato il 13 Aprile 2009 da perlanaturale

quanto tempo è passato da quando sono venuta qua dentro! E le ragnatele che ci sono! E la polvere!

Però è rimasto tutto così come l'avevo lasciato secoli or sono.

Quante cose avrei da raccontare. Quanti passi in avanti.

 Quante conquiste...magari piccole, piccole, ma che per me hanno un valore grandissimo.

Non c'è giorno che non mi fermi un secondo a guardare il mondo che mi sta intorno e troppo spesso mi viene da pensare che sono moltissime le cose che la mente registra in più del passato e che immediatamente vorrei condividire con qualcuno.

Sensazioni, pensieri, riflessioni, sorrisi...

Mi dico "appena rientre a casa, glielo vado a raccontare" e mi riferisco a voi, a coloro che leggevano le mie parole, a quelli che magari passando, buttano velocemente l'occhio qua dentro.

Poi, una volta messo piede in casa, mi trovo rapita dalle incombenze familiari. Cena...pranzo...lavatrici...gatta.....stanchezza....

Qualcosa però è cambiato, visto che un paio di anni fa, non vi era nulla che mi impedisse di trovare anche solo cinque minuti per una breve puntatina nel mio blog o in quello degli altri.

Beh sì....sono anche un pochino più anzianotta e i tempi sono cambiati...sono più lenta...più riflessiva....più....vecchia appunto.

Però credetemi se affermo che la vitalità, pur subendo qualche colpetto, è ancora tanta e mi porta ad imbarcarmi in avventure sempre nuove, che non so neppure se riuscirò a portare avanti, ma che riempiono lo spirito di voglia di fare, di scoprire, di mettersi alla prova.

Basta vedere come ho portato avanti l'operazione vacanze o l'operazione casa montagna...chissà perchè da me sembra sia tutto "mission impossible" .....e io mi ci impegno, ce la metto tutta...finchè non la spunto. Qui mi fermo, rimandando i resoconti dettagliati delle suddette operazioni a un'altra volta.... per questioni di lungaggine.

Dubito riuscirò mai a diventare meno prolissa....ho tentato, ma quando ho visto che pur di non occupare tante righe, rinunciavo addirittura a scrivere, mi sono detta che ormai tale sono e che difficilmente riuscirò a cambiare.

Non in altre cose però, si intende. In altre, sento il desiderio fortissimo di fare cose nuove, in contesti diversi, in luoghi tutti da scoprire, con persone che ancora devo conoscere, ma che sicuramente incontrerò nel percorso che andrò presto ad affrontare.

Ma no, ma no...non intendo ritirarmi in convento o trasferirmi in America e nemmeno separami e trovare un nuovo compagno, no, no, ci mancherebbe.

Voglio solo ritrovare il tempo giusto per stare insieme ad Antonio, in un posto dove poter tornare ad essere noi due, ora che possiamo concederci un po' più di attenzione. E ...tutto ciò che comporta.

Giorno di Pasquetta...un pensiero all'Abruzzo e ai suoi abitanti...un doloroso pensiero.

A voi un arrivederci

perla

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963