Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« La Serie A 2012/2013 par...Euro 2012: L’Italia pare... »

Rock'n Road con Toyota GT86 1st Edition

Post n°2416 pubblicato il 05 Giugno 2012 da maxsof1
 

Toyota celebra il ritorno nel segmento delle sportive con un’edizione limitata e numerata della nuova GT86, la 1st Edition. Prodotta in soli 86 esemplari, sarà acquistabile esclusivamente online sul sito gt86.toyota.it ad un prezzo irripetibile. La campagna “acquisti” è partita il 15 maggio 2012 e terminerà il 30 giugno 2012. Quindi non c’è molto tempo.

Il cuore della nuova GT86 è un motore boxer 2.0 da 200 CV. Il “gioiello” della Toyota ha un baricentro molto basso per avere la migliore esperienza di guida possibile. L’obiettivo con cui è stata creata la GT86 è stato quello di realizzare un'auto che unisse passione e piacere di guida, trasformando l'esperienza di ogni giorno al volante in puro divertimento.

Ogni modello della Toyota GT86 1st Edition avrà un badge personalizzato con il nome del proprietario, sarà dello speciale colore lightning red con stripes nero opaco. Le sorprese non finiscono qui. Nel prezzo “irripetibile” è è incluso anche un corso di guida sportiva GT86 Academy per apprendere al meglio le più avanzate tecniche di guida sportiva grazie piloti, collaudatori e trainer professionisti. Il primo appuntamento è in programma il 28 settembre 2012. Il programma completo del GT86 Academy:

- Caratteristiche e tecnica del prodotto - Tecnica di guida sportiva in pista - Tecnica di drifting su tracciato a bassa aderenza - Controllo del sovrasterzo su percorso cronometrato - Prove di abilità e velocità a cronometro su circuito

Ogni prova fornirà un punteggio che si sommerà per la classifica finale. I migliori interpreti della guida verranno premiati a fine giornata. Ma torniamo a parlare della Toyota GT86 1st Edition. L’auto è stata progettata grazie ai feedback di molti piloti professionisti durante i test effettuati sul circuito del Nurburgring in condizioni di gara. Cosa aspetti? Vai sul sito gt86.toyota.it per acquistare uno degli 86 esemplari della Toyota GT86 1st Edition.

Rock’n Road! con la nuova GT86 di Toyota, un’auto che promette di divertire e di trasmettere il piacere della guida sportiva in ogni occasione sin dall'accensione del motore! Su YouTube è possibile visualizzare un video con protagonista la Toyota GT86 ed il giornalista britannico Chris Harris, nel quale vengono messe in evidenza le peculiarità dell'auto sul circuito di Jarama in Spagna.

 



Articolo sponsorizzato

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963