Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il Napoli annulla la fes...Calendario Serie A 2013-... »

Metro Last Light

Post n°2591 pubblicato il 29 Luglio 2013 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Trama:

2034. Combatti fino all'ultimo proiettile, all'ultimo respiro, con l'ultimo bagliore di luce che ti resta, usando un brutale arsenale di armi artigianali in una battaglia claustrofobica per sopravvivere alle tossiche rovine di Mosca e riscattare il tuo passato. Metro: Lasti Light è basato sul romanzo bestseller internazionale Metro 2033, scritto da Dmitij Gluchovskij.

Commento: Il gioco continua le vicende del "Metro 2033", il capitolo precedente uscito nel 2010. Purtroppo non ho giocato al primo capitolo e quindi non posso fare un paragone. L'unica cosa certa è che "Metro: Last Light" mi è piaciuto molto. Il gioco è FPS atipico e può essere descritto come una via di mezzo tra "Call Of Duty" e "Dead Space". Per la maggior parte il gioco è ambientato nella metropolitana di Mosca, davvero ben ricreata e ricca di creature pericolose, e non solo. La longevità si attesta sulle 10 ore, ma se vorrete trovare tutti i collezionabili ce ne vorrà qualcuna in più. Il gioco presenta qualche piccolo bug, ma niente di sconvolgente. Conclusioni? "Metro Last Light" è il miglior gioco uscito nel 2013.

Voto: 7+

Prezzo: Usato lo si trova sui 40 euro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963