Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Il Napoli batte il Catan...Champions League: Il Nap... »

Mesto fuori 4 mesi. Napoli in emergenza

Post n°2632 pubblicato il 04 Novembre 2013 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Brutte notizie per Benitez. Giandomenico Mesto ha riportato la lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro e verrà operato oggi(4 novembre). Resterà fermo almeno 4 mesi. L'infortunio di Mesto è una grossa tegola per il Napoli. Fino alla fine dell'anno, Benitez avrà a disposizione(facendo gli scongiuri) solo Maggio e Armero come esterni difensivi di "ruolo". Zuniga, l'altro esterno, è ancora infortunato e dovrebbe tornare in campo a gennaio.

Cosa farà il tecnico spagnolo? Ci sono due alternative: un cambio di modulo o l'adattamento di qualche giocatore. Nella prima ipotesi, si tornerebbe all'antico con la difesa a tre. In questo modo verrebbe "recuperato" anche il napoletano Cannavaro. Nell'altra ipotesi, al posto di Maggio potrebbero essere "adattati" Behrami e Callejon, oltre al giovane Uvini. Il vero problema resta a sinistra. Chi gioca al posto di Armero? Ci sarebbe Britos(arruolabile dopo la sosta), ma potrebbe avere difficoltà ad interpretare il ruolo di esterno. Ecco perché credo che, in caso di indisponibilità(per squalifica o altro) del colombiano, l'unica alternativa sia il cambio di modulo. L'unica cosa certa è che il presidente De Laurentiis dovrà comprare un terzino nel mercato di gennaio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963