Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Picchiata dal fidanzato:...Albiol salva il Napoli d... »

Il Napoli butta via una vittoria

Post n°2657 pubblicato il 19 Gennaio 2014 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nella ventesima giornata di campionato il Napoli pareggia con il Bologna per 2-2 allo stadio Dall'Ara. Gli azzurri hanno buttato al vento una vittoria già acquisita, se consideriamo che negli ultimi minuti i felsinei erano rimasti anche in 10. Benitez ha proposto nuovamente Pandev dal primo minuto. Con questa mossa ha regalato un tempo agli avversari. Il macedone ha passeggiato per il campo senza fare mai una giocata decente. Male il Napoli nella gestione del risultato. Una squadra forte non si mette a fare i passaggi a centrocampo, ma chiude la partita.

Nella prima frazione la gara è orrenda. Al secondo minuto, ci prova Dzemaili dal limite; la palla termina abbondantemente fuori. Due minuti dopo, un tiro di Garics termina alto. Al 28esimo, Diamanti tira dalla distanza, ma la palla è alta. Al 33esimo, Bianchi riceve un cross di Diamanti, gira di testa ma la palla finisce di poco a lato. E' la prova tecnica per il gol. Infatti, Bianchi porta in vantaggio il Bologna al 37esimo. Non esente da colpe Albiol. Al 45esimo arriva la prima palla gol del Napoli: passaggio lungo di Revéillière per Callejòn, ma incredibilmente lo spagnolo non trova la porta. Il primo tempo finisce senza ulteriori emozioni. La ripresa riparte con Pandev ancora in campo.

Il macedone resta sul terreno di gioco fino al 58esimo. Al suo posto entra Hamsik. Un minuto dopo, Higuain spreca un'occasione a due passi da Curci. Al 61esimo, Kone stende Dzemaili in area. E' rigore. Higuain non sbaglia. Al 64esimo, una punizione di Mertens non trova la deviazione vincente di Hamsik. Al 68esimo, la retroguardia bolognese regala un'occasione a Mertens, ma il belga calcia debolmente. Al 74esimo, Curci compie un miracolo su una punizione di Mertens. Al 78esimo, Insigne prende il posto di Mertens. All'80esimo, il Napoli passa in vantaggio con Callejon. Ottimo l'assist di Higuain. All'84esimo viene espulso Kone per doppia ammonizione. La gara sembra chiusa. Invece, il Napoli si mette a giochicchiare a centrocampo. Nel finale arriva il pareggio di Bianchi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Napoli è riuscito nell'impresa di far risorgere l'ex attaccante del Torino. Prima di oggi aveva segnato solo un gol in campionato.

Highlights

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963