Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Franceso e Salvatore sono vivi?Jack lo Squartatore era ... »

Germania 2006: Italia-Ghana 2-0

Post n°539 pubblicato il 12 Giugno 2006 da maxsof1
 
Tag: Calcio

Buon esordio della nazionale italiana che batte il Ghana con un gol per tempo. L'Italia ha giocato abbastanza bene nel primo tempo, lasciando poco spazio agli avversari e creando molte occasioni da gol. Prima del gol di Pirlo, Toni ha colpito una traversa.

Nella ripresa, il Ghana ha iniziato a giocare meglio, anche perchè l'Italia è calata fisicamente, eppoi con l'uscita di Totti si è persa anche un pò di fantasia.

L'entrata di Iaquinta ha dato maggior velocità alla fase offensiva, il raddoppio è venuto grazie ad un mezzo errore del giocatore Kuffour, che sbagliando un retropassaggio ha consentito a Iaquinta di trovarsi solo davanti al portiere. Per l'attaccante dell'Udinese è stato un gioco da ragazzi superare il portiere e realizzare il 2-0.

La terna arbitrale è stata alquanto disastrosa, l'arbitro Simon non ha ammonito parecchi giocatori ghanesi per entrate da dietro e inoltre, non ha dato alla squadra africana due rigori netti. Da segnalare anche un fuorigioco inesistente segnalato a Iaquinta.

Reti: 40'pt Pirlo, 38'st Iaquinta

Migliori in campo: Perrotta(Italia), Essien(Ghana).

Guarda gli highlights della partita

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963