Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Germania 2006: I primi verdettiGermania 2006: Altre 2 s... »

La moda delle lettere minatorie

Post n°548 pubblicato il 16 Giugno 2006 da maxsof1
 

A Napoli in questi ultimi giorni si sta diffondendo la moda delle lettere minatorie. Infatti, dopo la lettera inviata al Presidente del Consiglio regionale Sandra Lonardo Mastella, oggi è stata la volta del Presidente della Regione Campagna Antonio Bassolino e del Sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino.

La lettera è uguale in tutti e tre i casi, per di più anche il "regalo" è uguale, un proiettile 44 Magnum. Bassolino ha detto "Non e' la prima volta, alcune le ho aperte e strappate io stesso.Vado avanti con assoluta tranquillità". La Iervolino l'ha fatta come al solito tragica "Sono segnali gravi che richiedono reazioni tempestive, il lavoro delle istituzioni prosegue con fiducia e con serenità".

Direi di non prendere troppo sul serio queste lettere, perchè se volevano fare fuori questi esponenti, a quest'ora già stavano sottoterra...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963