Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Germania 2006: Mezzo pas...Perchè la Gestline gesti... »

La lotta di una madre

Post n°555 pubblicato il 18 Giugno 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Il 25 settembre 2005, Federico Aldrovanti, un 18enne di Ferrara, è stato brutalmente pestato da 4 agenti della polizia durante un controllo alla sua automobile. Purtroppo il ragazzo non c'è l'ha fatta ed è morto.

La madre del ragazzo, Patrizia Moretti, racconta il suo dolore e la sua voglia di giustizia nel suo blog. In questi giorni è stata sentita una testimone che ha confermato il pestaggio al ragazzo.

Nel suo ultimo post, la madre ha richiesto l'intervento del Ministro degli Interni o del Presidente della Repubblica. Continua scrivendo "Sappiamo che nostro figlio, incensurato, appena maggiorenne, che non aveva mai fatto e non ha fatto del male a nessuno, è stato brutalmente e selvaggiamente picchiato da 4 persone che, riteniamo, se non avessero vestito quella divisa, sarebbero ora in carcere, e che invece sono ancora tranquillamente in servizio in questura".

Come si fa a pestare un ragazzo di 18 anni? Caro Mastella, qui ci vuole un corso per educare le forze dell'ordine alle buone maniere, è mai possibile che i più deboli vengono trattati come animali, mentre chi ha commesso reati gravissimi ha trattamenti "privilegiati" solo perchè ha un cognome di lustro?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963