Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Germania 2006: Brasile e...Tutti con i ventilatori »

Moggi è un Santo?

Post n°581 pubblicato il 28 Giugno 2006 da maxsof1
 
Tag: Calcio

Luciano Moggi ha rilasciato una lunga intervista alla trasmissione "Ballarò" andata in onda su Rai 3.

Sinceramente mi è venuto il voltastomaco quando ho visto Moggi piangere e fare la vittima. Ma la cosa che mi ha lasciato sconcertato è stato quando ha tirato in ballo la famiglia dichiarando "Hanno distrutto la mia famiglia, dove c'era la gioia di vivere, ore c'è dolore".

E noi tifosi del Napoli, cosa dovevamo fare quando suo figlio, Alessandro, da dirigente del Napoli, nell'estate del 2000, preparò la squadra per "ammazzare calcisticamente" Zeman?

Poi ha parlato di angeli e diavoli dichiarando "Non sono un angelo, ero in un ambiente di diavoli e per stare con il diavolo bisogna stare al loro livello". Come se io per non farmi derubare andassi a fare le rapine...

Comunque tra tante sciocchezze ha detto alcune mezze verità. Sull'ex presidente della FIGC "Carraro contro la Juve? Non è un timore, ma una certezza. Abbiamo capito che qualcosa non funzionava. Avevamo scoperto che Carraro aveva detto di aiutare i club che portavano i voti. Questo abbiamo messo in atto, non per avere favori, ma per evitare degli svantaggi".

Infine ha parlato del potere delle Tv e delle Banche, con chiaro riferimento a Silvio Berlusconi e Cesare Geronzi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963