Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Germania 2006: La prima ...Le liberalizzazioni del ... »

Germania 2006: L'Italia in semifinale con facilità

Post n°586 pubblicato il 30 Giugno 2006 da maxsof1
 
Tag: Calcio

L'Italia batte con un secco 3-0 l'Ucraina e passa alle semifinali. La partita inizia con un gran gol di Zambrotta al 6°, che spiana la strada degli azzurri. L'Ucraina sembra stordita e non riesce a reagire.

Nel secondo tempo, l'Ucraina entra in campo più determinata e crea almeno tre palle gol. Un gran parata di Buffon e un salvataggio sulla linea di Zambrotta, negano il pareggio agli ucraini. Ma al 59° un gran cross di Totti, mette in condizioni Toni di segnare il suo primo gol ai mondiali.

Al 69° su una grande incursione di Zambrotta, Toni trova la sua doppietta personale. La partita è chiusa. Lippi, con le sostituzioni, da un pò di gloria a Oddo, Barone e Zaccardo.

In conclusione, direi che la partita è stata abbastanza facile per l'Italia, anche se, ci sono stati i primi quindici minuti del secondo tempo in cui abbiamo sofferto troppo.

In semifinale l'Italia affronterà i padroni di casa della Germania, che personalmente reputo una "squadraccia". L'unica cosa che mi fa paura è l'arbitraggio, che potrebbe essere favorevole ai tedeschi. Anche oggi, la Germania ha avuto un arbitraggio favorevole, che non ha visto due rigori per l'Argentina.

Semifinali
04/07/2006 ore 21 Dortmund Germania-Italia
05/07/2006 ore 21 Stoccarda (Vincente Inghilterra-Portogallo)-(Vincente Brasile-Francia)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963