Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Cos'è una "sola"Un libro da leggere: Il ... »

"Lucignolo" è morto

Post n°638 pubblicato il 21 Luglio 2006 da maxsof1
 

Il produttore e regista di "Lucignolo", nota trasmissione in onda su Italia 1, è stato trovato morto nella camera di un albero di Grottamare. Sergio Semino, 35 anni, doveva andare ad Ascoli per registrare alcune puntate della trasmissione "Lucignolo Bella Vita", ed è stato proprio la sua inaspettata assenza a far insospettire i colleghi.

La sua morte è un mistero, perchè non sono stati trovati sul suo corpo segni di violenza e nemmeno tracce dell'assunzione di stupefacenti. A questo punto sarà l'autopsia a stabilire le cause del decesso.

Semino era produttore Mediaset. Sposato, due figli, viveva a Milano. Come produttore si era occupato, fra l' altro, di «Verissimo» e «L'antipatico», il programma di approfondimento di Maurizio Belpietro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963