Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Un libro da leggere: La ...Sentenze giuste? »

Siamo da sterminio

Post n°652 pubblicato il 25 Luglio 2006 da maxsof1
 

Clemente Mastella ministro di Giustizia e autore della legge sull'indulto, è colui che tiene per le palle i "diessini" e Prodi, per non so quale motivo.

Se la maggioranza del centro sinistra deve governare in questo modo, con Mastella che fa il bello e il cattivo tempo, è meglio ritornare a votare. Questo Mastella è una specie di rana che salta da una sponda all'altra e che prende voti solo in Campania. Ha ragione Beppe Grillo quando dice che siamo da sterminio...

Intanto il ministro Di Pietro fa sul serio. Stamane "l'Italia Dei Valori" ha fatto un sit-in a Montecitorio. Di Pietro ha dichiarato "Vogliamo far sapere al Paese che nel provvedimento sono inseriti dei reati che riguardano persone che in galera non ci sono e non ci vogliono neanche andare".

Ma non è solo Di Pietro e il suo partito che voteranno "NO" alla legge. Il leader di AN, Gianfranco Fini dichiara "Abbiamo chiesto che per dar vita a provvedimenti di clemenza come l'indulto ci fosse almeno rispetto per le vittime, introducendo magari un richiamo alla soglia di almeno un terzo della pena da scontare comunque. Ma a fronte di questa insensibilità della maggioranza, voteremo no all'indulto".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963