Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Dopo 42 anni chiude "Top...Eva Longoria si è stanca... »

GP di Germania: Fra i due litiganti il terzo gode

Post n°664 pubblicato il 29 Luglio 2006 da maxsof1
 
Tag: F1

Ad Hockenheim c'è la prima pole stagionale per Raikkonen(9ª in carriera) e la McLaren. Ottima la prestazione della Ferrari, che occupa la seconda e terza piazza, con Schumacher M. e Massa nell'ordine. Maluccio le Renault, con Fisichella quinto e Alonso settimo, probabilmente con più benzina rispetto agli altri.

Sfortunato Trulli che nelle libere ha rotto il motore e sarà costretto a partire nelle ultime posizioni dello schieramento. Sicuramente non è un bel modo di festeggiare il rinnovo contrattuale di 3 anni con la Toyota.

Per la gara di domani il ferrarista Schumacher M. è il favorito, perchè Raikkonen dovrebbe avere meno benzina rispetto agli altri, lo dimostra anche il gap di quasi due secondi rifilato a De La Rosa suo compagno di squadra.

Per altre info Maxso F1.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963