Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Raccolta differenziata: ...Bagnoli è sempre più morta »

L'indulto serve?

Post n°679 pubblicato il 02 Agosto 2006 da maxsof1
 

Due detenuti sardi scarcerati grazie all'indulto, sono stati arrestati dopo poche ore perchè hanno aggredito degli agenti di polizia. Sembra una cosa comica ma è realtà, i due, Massimiliano Formula, di 32 anni, di Sassari, e Raimondo Muntoni, di 28, di Tula, sono stati rinchiusi nel penitenziario di Oristano in attesa del processo con rito direttissimo.

Un uomo di Taranto, C.L., 45 anni, scarcerato ieri alle 23 dal carcere Marassi di Genova, è stato arrestato alle 3.40 dagli agenti della Polfer di Genova per tentato furto. Dopo aver vagato per alcune ore in città, aveva sfondato la vetrata di una pizzeria ed era entrato per rubare. Ora è nuovamente in carcere con l' accusa di tentato furto.

A San Daniele del Friuli(Udine) un uomo, Piero Melis, 54 anni, originiario di Torino, appena scarcerato grazie alla legge dell'indulto, e' stato arrestato dai carabinieri con l' accusa di tentato omicidio. Infatti, ha aggredito sua moglie sbattendola ripetutamente su un marciapiede.

Come ho scritto in un precedente post, ho sempre pensato che l'indulto non possa servire per risolvere la situazione dei carceri italiani e che fra qualche mese la situazione sarebbe tornata quella di adesso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963