Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Faranno anche un film su...Caso Telecom: Tronchetti... »

Annozero: Santoro è tornato

Post n°754 pubblicato il 15 Settembre 2006 da maxsof1
 

immagineMichele Santoro è ritornato a condurre una trasmissione dopo oltre 4 anni. Era 31 maggio 2002 quando andò in onda l'ultima puntata di "Sciuscià". Il 14 settemre 2006 è stato il ritorno di Santoro che ha proposto una trasmissione che è simile per contenuti a quelle passate.

Il primo tema della puntata è stato quello della violenza nella città di Milano ed il realtivo problema dell'immigrazione. Drammatica la storia dell'egiziano immagineHissam, morto sul lavoro quando la ruspa che manovrava si è ribaltata: benché regolarizzato, subiva le angherie dei "caporali", che gli decurtavano la busta paga.

Poi è stato la volta dell'ospite fisso Marco Travaglio che ha sottolineato alcune incongruenze della legge Bossi-Fini, ha poi criticato la nuova normativa relativa all'indulto.

immagineInfine è stata la volta del Presidente della Camera, Fausto Bertinotti, che ha risposto con classe alle domande della giornalista Rula Jebrael. Bertinotti, commentando i servizi sulle condizioni di sfruttamento in cui vivono molti immigrati nel nostro paese ha detto "E' una nuova faccia del capitalismo che può disvelare questa violenza".

In conclusione direi che Santoro e la Jebrael sono stati all'altezza, mentre la giovane Beatrice Borromeo non so a cosa sia servita la sua presenza.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963