Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vincenzofanzars.manufactoreazio_enzoilike06grazia070370usb1_dglanythingbackthenmaxsof1the_last_kronistimpresa.schiaviZ.VentitaniumGTj_albertoolgy120
 

 

« Boicottiamo la "Notte Bi...I "Diessini" hanno rotto »

Il lavoro stabile è solo un sogno

Post n°760 pubblicato il 20 Settembre 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Leggendo l'articolo "La "gavetta"? Serve sempre meno Non si assumono i giovani precari" di Federico Pace su "La Repubblica", ho scoperto una cosa che ho sempre intuito. Ossia questi lavori precari nella stragrande maggioranza dei casi non si trasformano mai in contratti a tempo indeterminato. Alla fine a chi giovano?

Non credo che possano giovare al lavoratore che sentendosi "precariato" e senza futuro offre prestazioni non all'altezza. L'unico che ci guadagna è il datore di lavoro(o l'azienda) che pagando meno contributi e avendo il coltello dalla parte del manico può fare del suo dipendente quello che vuole. Perchè questi dovrebbero perdere questo privilegio?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101