Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il "trucco" delle donneChi ingrassa è meno inte... »

Scontro metropolitane a Roma, di chi è la colpa?

Post n°827 pubblicato il 17 Ottobre 2006 da maxsof1
 

immagineAlle 9:15 di stamane sulla linea A della metropolitana di Roma un convoglio ha tamponato un altro fermo all'altezza della stazione di piazza Vittorio.

Il bilancio è tragico: una donna di 30 anni ha perso la vita e ci sono almeno 50 feriti in gravi condizioni sui 110 totali. Tutte le persone sono state estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco.

immagineSecondo alcune voci, a tamponare il convoglio della metro A, sarebbe stato uno dei nuovi treni Caf, vetture messe da poco in circolazione sulla linea e con tecnologia all'avanguardia, di fabbricazione spagnola. Mi domando, e se questi convogli fossero stati messi in circolazione senza le adeguate prove di sicurezza?

immagineA confermare i miei dubbi sono le voci di alcune testimonianze che parlano di un treno che andava a velocità sostenuta e non ha rallentato in prossimità del convoglio che lo precedeva. Altri testimoni affermano di aver visto un semaforo rosso.

Ora dovremmo attendere la ricostruzione della dinamica dell'incidente che ci fornirà il pm della procura di Roma, Elisabetta Ceniccola.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963