Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Morire a 21 anniLo spreco del centro destra »

La moda del “videostupro”

Post n°880 pubblicato il 17 Novembre 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Dopo gli episodi avvenuti a Napoli e in una località della Svizzera, un'altra violenza si è consumata ai danni di una ragazza nella città di Ancona.

La ragazza di 13 anni è stata filmata con un videotelefonino mentre veniva stuprata da un “branco” di ragazzi di età compresa tra 14 e i 17 anni. Non contenti di aver violentato questa ragazzina più volte, questi tipi hanno diffuso su internet il video.

Oramai la diffusione di video su internet sta diventando una moda. Tra poco ci troveremo qualcuno (o qualcuna) che mentre compie un omicidio riprende il tutto con il videotelefonino e lo diffonde su internet. Ora non mi sorprenderebbe più niente. Mi chiedo in tutto questo, la scuola e le famiglie cosa insegnano a questi adolescenti di oggi?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963