Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il film del giorno: The ...Fidarsi può farti morire? »

Resettiamo la politica italiana

Post n°931 pubblicato il 13 Dicembre 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Venerdì 15 usciranno i cosidetti film di Natale. Oltre a "Natale A New York", ci sarà il debutto del duo Boldi-Salemme, nel film "Olè", distribuito da Medusa.

immagineProprio il film dei fratelli Vanzina è al centro di una polemica scatenata da 4 deputati della maggioranza che accusano il film di deridere il corpo insegnante. Per questo motivo, Riccardo Villari(Margherita), Loredana De Petris(Verdi), Giuseppe Di Lello(Rifondazione Comunista) e Franco Ceccuzzi(Ds) hanno chiesto l'immediato oscuramento sulla Rai del trailer di questo film e la relativa pubblicità.

immagineMa la cosa che mi lascia sconcertato è quando questi quattro politici(?) dicono "Dipingere dei professionisti laureati e vincitori di difficili concorsi e abilitazioni statali come degli stupidi in balia di giovani e belle donne è semplicemente irriconoscente. In piena emergenza bullismo siamo passati dal carismatico professore dell'attimo fuggente a rappresentazioni di bassissimo livello. A questo punto non stupiamoci della stato della scuola italiana".

Mi sento male. Secondo loro, gli episodi di bullismo avvenuti in passato sono dovuti ad un film che ancora non è uscito nelle sale. Oramai si è capito, questi politici hanno una mentalità retrograda e superata. Prendo spunto dall'iniziativa RESET di Beppe Grillo, per dire C4 in parlamento...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963