Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Il 2007 sarà l'anno del...La politica dei mostri »

Inceneritori e il cambiamento di una parola

Post n°940 pubblicato il 16 Dicembre 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nel mio post n.936 scrissi che stavano votando per abolire i finanziamenti per le fonti assimilate. Ma c'è qualcuno a cui non conviene questa fine delle sovvenzioni.

Infatti, i petrolieri, i costruttori e gestori degli inceneritori vedono finire il loro business. Allora hanno dato compito ai loro "prestanomi"(i politici) di cambiare una parola nel testo del decreto legge.

Da "impianti già costruiti" la frase è stata cambiata in "impianti già approvati". Con questa modifica tutti gli inceneritori autorizzati ad essere costruiti(circa 80) prima del 2007 riceveranno le sovvenzioni con i soldi che noi paghiamo all'ENEL sotto la voce A3.

Il Presidente del Senato, Franco Marini, non è caduto nella "trappola" e si è impegnato affinchè venga ripristinato il testo originale entro la fine dell'anno.

Consideriamo anche che questi inceneritori causano tumori, danneggiano l'agricoltura e svaluta il valore delle case dove sono costruiti. Sulla faccenda dei tumori, non vorrei che dietro gli inceneritori ci lucrano anche le case farmaceutiche.

Per altre info leggete il post "Le nuove pesti" di Beppe Grillo.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963