Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Rischio climaI siti porno avranno il ... »

La Lotteria Italia fa vincere troppo?

Post n°974 pubblicato il 07 Gennaio 2007 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

L'epifania oltre ai doni della befana ha portato anche i soldi della Lotteria Italia 2006. Il primo premio da 5 milioni di euro è andato a colui che ha acquistato il biglietto R 880776 nella tabaccheria di Piazza Cavour a Napoli.

Questa tabaccheria si trova vicino alla linea 1 e 2 della metropolitana di Napoli, quindi può essere stato chiunque ad acquistare il biglietto, anche uno di un altra città o regione.

immagineComunque, tutti sperano che la fortuna abbia baciato qualcuno che ne abbia davvero bisogno. I dipendenti dell'Asia, azienda che si occupa della raccolta differenziata e con la sede situata alle spalle della tabaccheria, si augurano che il vincitore possa essere uno di loro. Forse per togliersi dalla "munnezza"?

Se avessi vinto 5 milioni di euro, la prima cosa che avrei fatto, sarebbe stata quella di acquistare una casa in Svizzera. Poi avrei investito dei soldi acquistando o aprendo un store Blockbuster nei pressi di Milano. Voi che fareste con 5 milioni di euro?

Tralasciando queste fantasie e tornando alla realtà, credo che dare 5 milioni di euro al primo premio sia eccessivo.

Scrivi commento

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963