Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Il film del giorno: Hard...La sergente "porca" »

Prodi inaugura la Linea 6 con 17 anni di ritardo

Post n°981 pubblicato il 11 Gennaio 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Il presidente del consiglio, Romano Prodi, è stato in visita nella città di Napoli, prima di fare il "conclave" di governo a Caserta.

immagineIl "cervellone" Bassolino e la sua "segreteria" Iervolino, hanno avuto la buona idea di far inaugurare a Prodi, la Linea 6 della metropolitana che collega Mergellina a Fuorigrotta. Chiunque penserebbe che da domani questa nuova linea sia in funzione, ma non sarà così. Infatti, noi cittadini usufriremo del nuovo metro a partire dal 21 gennaio. Mi chiedo, che senso ha fare tanto casino per poi sapere che la nuova linea entrerà in funzione solo tra 10 giorni?

Caro Bassolino, tu dovevi portare Prodi a Scampia, per fargli vedere quelle quattro colonne che hai fatto costruire con i nostri soldi, per riempire le tasca di qualche tuo amico ingegnere. Ma poi per alzare 4 colonne di merda ci vogliono 5 anni?

immagineRitornando alla Linea 6, dovete sapere che questa linea si chiamava Ltr(linea tranviaria rapida) e doveva essere inaugurata nel 1990, per spostare i tifosi dal centro allo stadio San Paolo, sede di alcune partite dei mondiali italiani. Era tutto pronto, c'erano anche i vagoni nel sottosuolo pronti a partire, ma per motivi sconosciuti questo tram veloce non andò mai in funzione, finchè non ci fù il piano regionale dei trasporti che "promosse" la Ltr a "Linea 6".

Oggi, finalmente è stato inaugurato il primo tratto, per la conclusione della tratta(che arriverà a Piazza Municipio) bisognerà attendere il 2009.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963