Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« La più desiderataIl calcio è morto »

Perché non legalizzarla?

Post n°1007 pubblicato il 02 Febbraio 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Dopo il dato shock della presenza di tracce di cocaina nel 94% di banconote spagnole, ora tocca all’Italia. Il Ministro dell’Interno, Giuliano Amato, ha lanciato l’allarme dichiarando “In Italia c’è un consumo gigantesco di cocaina, una spaventosa domanda di cocaina”.

Leggendo i dati con attenzione, si scopre che 7 italiani su 100, tra i 14 e i 54 anni, hanno ammesso immaginedi aver fatto uso di cocaina almeno una volta. Quindi il fenomeno cocaina colpisce un po’ tutti, dagli studenti universitari fino al politico. Il 2006 è risultato l’anno in cui è stato sequestrata la maggior quantità di cocaina, quindi si presuppone che la richiesta sia aumentata. Mi chiedo, è giusto considerare illegale una sostanza a cui molte persone ricorrono?

Se legalizzassero l’oro bianco, entrerebbero più soldi nelle casse dello Stato e in due anni il debito pubblico italiano svanirebbe. Qui bisogna creare altre forme di lavoro legalizzate…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963