Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Tutti in palestraIl film del giorno: Il D... »

Perché si è infelici?

Post n°1019 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Navigando in rete tra i giornali on-line, ho letto una notizia che mi fa molto riflettere. Il cantante Robbie Williams è stato ricoverato in un centro di disintossicazione negli Stati Uniti per “curare” una dipendenza da farmaci. Lo stesso cantante in una recente intervista aveva affermato di sentirsi in crisi. C’è da dire che Robbie Williams già in passato era stato ricoverato in una clinica per curarsi dalla depressione e dalla dipendenza di alcol e droga.

Mi chiedo, ma se uno che ha successo come l’ex Take That soffre di depressione, come possiamo salvarci noi comuni mortali da questo male?

Il problema non è del singolo individuo, ma del mondo di oggi che impone dei ritmi frenetici e dei falsi modelli. L’infelicità è un problema serio che colpisce chiunque, ma in particolare i giovani d’oggi costretti a lavori precari e ultra dinamici che fanno andare fuori giri il nostro umore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963