Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Sette donne per ogni uomo?Michael Schumacher compr... »

Mastella scappa da Annozero

Post n°1055 pubblicato il 08 Marzo 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nella puntata del 8 marzo di “Annozero” era ospite tra gli altri, il ministro della Giustizia, Clemente Mastella. Credo che il tema della puntata sia stato i “Di.Co”, però non posso confermare perché mi sono sintonizzato su Rai Due vero le 22:45.

Comunque, dopo la pubblicità Vauro mostra una vignetta sarcastica, a quel punto “Madre Mastella di Calcutta” si alza e se ne va dicendo che la trasmissione è faziosa. Il conduttore, Michele Santoro, si arrabbia come una “belva”, perché trova inammissibile che un politico si possa offendere per una vignetta. Ma Mastella è scappato anche perché doveva rispondere sui privilegi che hanno i parlamentari sull’unioni personali.

Personalmente credo che la politica italiana è fatta da persone arroganti, a cui non sta cuore il bene del nostro paese. Mastella è l’esempio più lampante, tra l’altro ha piazzato anche la moglie alla presidenza del consiglio regionale della Campania.

E mentre noi stiamo a parlare delle coppie di fatto, scopro che in Francia i PACS sono riconosciuti dal lontano 1999. Mi chiedo perché l’Italia deve restare indietro per colpa della Chiesa?


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963