Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Il film del giorno: La M...L’antidoping per strada? »

Ha un senso la famiglia nel mondo d’oggi?

Post n°1060 pubblicato il 12 Marzo 2007 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

In questi giorni si è parlato in maniera molto diffusa dei diritti dei “Di.Co”. In contrapposizione alcuni esponenti politici hanno tirato in ballo la famiglia come unica unione “legalizzata”. Leggendo alcune indagini statistiche scopro che negli ultimi anni sono aumentati il numero dei divorzi e delle separazioni. Perché ci sono tanti matrimoni che falliscono?

La risposta è difficile, però credo che la colpa sia dovuta al fatto che non si è disposti più a fare sacrifici, soprattutto da parte delle donne, la quale perdono più tempo a truccarsi che a svolgere le pulizie domestiche. Un altro fattore da tenere in considerazione è quello che si sta più tempo con il/la proprio/a collega di lavoro che con il/la proprio/a partner.

Inoltre, si scopre che 7 uomini su 10 e 7 donne su 10, tradiscono per trasgredire e per evadere dalla routine familiare. Da quest’ultimo dato si capisce che la donna è diventata come l’uomo e il matrimonio oramai è solo utopia.

Se fossi cinico potrei dire meglio avere le donne di altri, perché così, il marito o il fidanzatino, avrebbero la donna per tutto il tempo, con tutti i pro e i contro, mentre il sottoscritto se la “gusterebbe” solo a letto…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963