Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Strage nel regno della d...Non siamo più credibili ... »

Il film del giorno: Revenge, Vendetta

Post n°1111 pubblicato il 18 Aprile 2007 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Jay trova rifugio presso un vecchio e potente boss della malavita e, suo malgrado, si innamora della moglie Miryea. La vendetta del boss sarà tremenda, Jay per poco non viene ucciso e la moglie verrà violentata dai suoi uomini e rinchiusa in un bordello. Salvato da uno dei nemici del boss, Jay a sua volta si vendicherà e si riunirà con la donna ormai in fin di vita.

Attori: Kevin Costner, Anthony Quinn, Madeleine Stowe.

Commento: Questo è uno dei due miei film preferiti di Kevin Costner, l'altro è "Gli Intoccabili". Guardate questa storia e capirete perchè la critica cinematografica non capisce niente. Infatti, alla sua uscita nelle sale cinematografiche(1990) questo film fu talmente criticato che qualcuno pensò che fosse un vero flop, ma non è così. Kevin Costner e un Anthony Quinn strepitoso, nel ruolo del boss che non accetta il tradimento, fanno di questo film una vera pietra miliare del cinema. Ottima anche l'interpretazione della bella e brava Madeleine Stowe.

Voto: 7½

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963