Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Vent’anni fa il primo sc...Parte il 90esimo Giro d’Italia »

Perché non legalizzare il mestiere più vecchio del mondo?

Post n°1142 pubblicato il 11 Maggio 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nei giorni scorsi ha destato scalpore la decisione del Sindaco di Padova, Flavio Zanonato, di rispolverare un’ordinanza, vecchia di nove anni, che multa i clienti delle prostitute per intralcio alla circolazione.

Le prostitute, per non perdere i clienti e soprattutto i soldi, hanno deciso di varare il bollino rosa, che consentirà al cliente di chiedere il risarcimento nel caso esso venga multato. Questo bollino rosa verrà indossato sopra i vestiti delle prostitute ed esposto sul marciapiede.

Ancora non capisco perché in Italia non venga legalizzato questo mestiere, che ricordiamolo è uno dei lavori più vecchi al mondo, tra l’altro è anche il più redditizio dal punto di vista economico… Ho il sospetto che ad “imporre” questi divieti sia la Chiesa, ancora ferma al Medioevo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963