Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Silvio sta bene?La pizza aiuta a vivere meglio »

Generazione indefinita

Post n°1160 pubblicato il 21 Maggio 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Un paio di mesi fa una professoressa di Monteroni di Lecce fu palpeggiata da alcuni studenti, i quali filmarono tutto e diffusero il video su internet. Ebbene in queste ore su internet sta girando un nuovo video che ritrae la stessa professoressa, già sospesa per due anni, mentre parla al telefonino con uno studente che la palpeggia e mima l’atto sessuale. Il filmato, dalla durata di una quindicina di secondi, si conclude come se non fosse accaduto niente.

Non voglio parlare dell’imbecille che simula l’atto sessuale o del nuovo Stanley Kubrick che riprendi il filmato, ma della professoressa. Mi chiedo, perché queste insegnanti di oggi sono così accondiscendi?

Ascoltando la tipa mentre parla al telefono, ho la sensazione che sia una donna che soffre, ma che sia soprattutto immatura e con atteggiamenti da bambina. Considerando che non è l’unica che si comporta in quel modo, mi chiedo perché le persone di oggi sono poco mature?

In generale penso che c’è qualcosa che non quadra in questa società, perché ovunque ti giri c’è sempre qualcosa riferito al sesso. Ora stanno venendo fuori questi episodi scolastici, ma credo che tra poco queste cose usciranno fuori anche negli uffici.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963