Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Sullo Zoncolan vince SimoniLo smog bianco »

Prodi se ne va? Magari

Post n°1177 pubblicato il 30 Maggio 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Dopo la disfatta elettorale, il leader(?) dell’Unione, Romano Prodi, fa il professore dichiarando “Meno liti o me ne vado”. Gli rispondo dicendo ma quando te ne vai?

L’Unione doveva essere una coalizione che stava dalla parte del lavoratore e dei problemi della gente, ma la politica “filo berlusconiana” di questo primo anno ha fatto perdere molti consensi. La faccenda indulto e il mancato intervento sul precariato nel mondo del lavoro ha spinto la gente a non aver fiducia in questo governo.

Comunque, analizzando meglio i risultati delle regionali e delle amministrative degli ultimi 10 anni, si scopre che chi governa ha sempre incassato delle grosse batoste. immagineBasti ricordare il perentorio 10 a 2 delle regionali del 2005 ottenuto dal centro sinistra, allora all’opposizione, sulla Cdl. Da ciò si capisce che chi governa delude sempre. Quindi è inutile che il “venditore di sogni” dica a Prodi di andarsene, perché allora lui due anni fa doveva scappare?

Comunque, nonostante la stilettata al tipo, che fa il sultano con le “donne oggetto” uscite da una casa chiusa, penso che Prodi debba andarsene perché non rappresenta la vera sinistra o al limite affrontare con serietà i veri problemi del Paese(precarietà, stipendi, pensioni etc…).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963