Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« La raccolta differenziataGP del Canada: Prima pol... »

L’ereditiera in lacrime

Post n°1188 pubblicato il 09 Giugno 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Paris Hilton sarà costretta a scontare la sua pena in carcere. Infatti, il giudice Michael Sauer ha revocato la misura degli arresti domiciliari decisa il giorno prima dallo sceriffo della contea.

La “reginetta dei blowjobs” voleva “fottere” la giustizia americana mettendo in atto una sceneggiata degna del miglior Mario Merola. La tipa aveva chiesto gli arresti domiciliari per problemi mentali. Ma dopo le grandi proteste delle comunità disagiate e afroamericane, il giudice ha deciso che la tipa debba “crescere” in una cella di 9 metri quadrati per i prossimi 40 giorni.

Questa tipa, che non sa fare un bel niente, ha reagito alla sentenza urlando in lacrime “Non è giusto, mamma!”. La tipa era così convinta di non ritornare in carcere che aveva già organizzato un festino(o un orgia party) nella sua villa in stile latino di 250 metri quadri. Invece, ora l’aspetta quella piccola “stanza” fredda e scomoda e magari anche qualche detenuta allupata…

Ho sempre detestato il modello americano, ma ci sono due cose che mi piacciono degli Stati Uniti, l’organizzazione dell’istruzione(college, campus etc…) e soprattutto la giustizia che non guarda in faccia a nessuno. Se un episodio del genere fosse capitato in Italia, secondo voi un qualsiasi figlio di papà veniva mandato in galera?


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963