Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Li conosci i comunisti?Si gonfia la rete »

Le donne amano fare pompini

Post n°1211 pubblicato il 22 Giugno 2007 da maxsof1
 

Mentre su Rai Due guardavo la trasmissione “Enigma”, in cui si discuteva delle porno star e su cosa provassero nel fare quel lavoro, mi imbatto in un articolo pubblicato da “Affari Italiani”.

L'articolo non è altro che il risultato di una ricerca fatta da “Millward Brown Delfo perLactacyd” su un campione di 1000 donne tra i 18 e 55 anni. Tralasciando le altre cose del sondaggio, la mia attenzione si è focalizzata su due dati molto interessanti. Ebbene il 78% delle donne amano fare i “blowjobs”(pompini) e il 50% di esse tradiscono facilmente.

Il secondo dato fa capire che oramai la fedeltà è solo utopia e rafforza il detto “meglio la donna di un altro” sulla mia donna ideale. Sul primo dato, posso solo dire che è buono a sapersi, dato che farmi fare un blowjobs è la cosa che più adoro, soprattutto da una sconosciuta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963